Registro chiamate come diminuirlo

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Dabidyx, 7 Febbraio 2011.

1. Dabidyx

Dabidyx Member

Allora ragazzi cercavo un modo o un'impostazione per il registro delle chiamate xke mi da fastidio in una giornata si fa una colonna infinita da visualizzare tra chiamate e mess . Volevo quale metodo per razzionalizzare questa cosa del tipo 1 non mi interessa vedere nel registro i mess ricevuti e inviati 2 se la mia ragazza mi chiama 18 volte al giorno non voglio che mi esce 18 volte la stringa ma che esca una sola volta dove magari tu ci clicchi su e ti da i dettagli delle chiamate se sono in entrata ecc ecc si puo fare (una sorta di registro tipo come lo ha il nokia)

2. Dabidyx

Dabidyx Member

Ah mi è tornato in mente un'altro problema dopo aver installato Assassin Creed sul cell mi ritrovo nella libreria musicale circa 1000 file che sono praticamente le canzoni di sottofondo del gioco adesso il problema è che 1000 di quei file sono un'impiccio nel lettore come posso risolvere?se li elimino credo che li perdo nel gioco ci vorrebbe una funzione del lettore come se ingorasse quei determinati file per sta sera questi sono i due quesiti :D :D :D

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Per questo ti posso aiutare,
    apri blocco note e senza scrivere nulla vai su salva file con nome e fai cosi :

- nome file ".nomedia"
    - tipo file "tutti i file"

e copia il file appena creatonella cartella contenente i suoni di Assansin Creeds ;)

4. Dabidyx

Dabidyx Member

Sei un Genio perfetto adesso rimane solo il problema del registro...ma solo a me è antipatico questo registro?

5. fauzone

fauzone Guest

No
    Anche a me è antipatica sta cosa
    Speriamo ci sia un modo per far apparire solo l'ultima delle chiamate di un singolo contatto

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

6. Dabidyx

Dabidyx Member

Teoricamente la modifica si dovrebbe fare sulla rom?

7. katenaccio

katenaccio Gold Member

Secondo me se cerchiamo nel market troviamo qualcosa che risolvere i problemi.....
    In ambiente Windows esistevano vari cab che gestivano la parte telefonica a piacimento.......cerchiamo ragazzi cerchiamo

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

8. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Solitamente è il Dialer che si occupa della gestione delle chiamate, ora non so se ne esistano altri perchè non ho mai cercato niente.

9. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Solitamente è il Dialer che si occupa della gestione delle chiamate, ora non so se ne esistano altri perchè non ho mai cercato niente.

10. Dabidyx

Dabidyx Member

ecco scon ti ho messo una bella pulce nell'orecchio :D

11. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

com'è che a me non funziona?
    Dal pc ho creato un file audio.nomedia,salvato per tutti i file e l'ho messo nella cartella bluetooth del sgs ma sul lettore musicale
    ci sono sempre i brani di quella cartella. :x

risolto...il file deve essere solo .nomedia :mrgreen:

12. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

13. katenaccio

katenaccio Gold Member

Re: Re: Registro chiamate come diminuirlo

Provate. Advanced phone log. Gratis sul market la sto provando poi vi diro'

e' katenaccio che vi scrive......dal suo galaxy s.......concau

14. katenaccio

katenaccio Gold Member

No no....unisce le chiamate solo se sono consecutive e dello stesso tipo ( in out .....) non consigliato ..
    Provato anche advances phonw menager....idem da non usare........
    Call history + e' il piu' carino usabile perché più pratico del samsung.....ma stessa lista

15. agalaxys

agalaxys V.I.P

Salve,
    mi chiedevo se fosse possibile farlo pure per le immagini... mi spiego: ho PES2011 nel galaxy ma ho notato che mi ha salvato tutte le immagini del gioco nella galleria... la situzione è simile ma non vorrei fare cazzadasa senza consultare l'esperto!!! hihihi

16. Dabidyx

Dabidyx Member

prova al massimo se succedono casini lo cancelli il file che hai creato

17. katenaccio

katenaccio Gold Member

si, ma in ambiente windows esistono varie extension, la più famosa è phone ex di iconsoft :coolyea: , che modificano il dialer rendendolo personalizzabile sia come uso che che come sfondi :group:
    è favoloso ma sono giorni che cerco senza risultato :wtf:
    avrò installato e disinstallato una decina di applicazioni....................lo sapete che faccio.......monto la extreme 2 e via :eheh: :eheh: :eheh:

18. katenaccio

katenaccio Gold Member

Trovato qualcosa di interessante.....si chiama rocket dial e si yrova su applanet,almeno l'elenco è raggruppato pwr numeri, però non so sostituisce al dialer android.
    Proverò ad inserirlo in una rom tutta mia per vedere se funziona.....così facciamo contento sconca

19. Dabidyx

Dabidyx Member

Ok tienici aggiornato

20. katenaccio

katenaccio Gold Member

Re: Re: Registro chiamate come diminuirlo

Dopo vari giorni di uso l'ho disinstallato.
    Non sostituendosi al dialer stock, devi premere un tasto in più.
    La lista chiamate è si raggruppata per num ma non divisa per giorni.

Sicuramente un'ottima base su cui lavorare, ma per ora troppo acerba........la terrò d'occhio per vedere se migliora
    e' katenaccio che vi scrive..dal suo galaxy s...concau

Condividi questa Pagina