1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

registro chiamate e rubrica scattosi

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Audace, 8 Marzo 2011.

1. Audace

Audace Member

sono note le cause di questa evidente scattosità, ed eventuali soluzioni.grazie

2. kalabro

kalabro Gold Member

se monti una delle rom, non dovresti averne.. se le hai hai un po' incasinato il cell.. se non risolvi con i 2 wipi, cache e dalvik, devi riflashare una rom, possibilmente wipi, tipo la extreme.. magari quando aprite questi thred, diteci cosa montate e cosa avete fatto, ancora alla sfera di cristallo stiamo lavorandoci ehehhehehehe

3. Audace

Audace Member

si scusa, ho la extreme 2 orange

4. claudio

claudio Gold Member

dicci anche che kernel monti e quello che hai abilitato e non ;)

5. Audace

Audace Member

k13b è la rom flashata e lasciata così come nasce

6. kalabro

kalabro Gold Member

audace, per favore, non aprire piu' threed o non chiedere la stessa cosa in diversi posti, ti ho appena risposto dall'altra parte e qui stamani...

7. Audace

Audace Member

ok pardon

8. kitano

kitano V.I.P

Ho notato anche io che il registro delle chiamate diventa un attimo scattoso quando gli eventi a catalogo superano un certo numero. Questo accadeva fin dalle prime rom di Eclair per arrivare, poi, a quelle di FroYo ed, infine, alle rom cucinate da Daniele.
    Io ho circa 150 contatti in rubrica, la quale risulta sempre fluida nello scrolling.

9. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Quanto noti quei rallentamenti, controlla quanta memoria ram hai libera, giusto per curiosità.

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

10. kitano

kitano V.I.P

Per quanto concerne il mio caso, non credo centri molto la ram libera a disposizione, in quanto i leggeri imputamenti nello scrolling della cronologia si verificano anche subito dopo l'avvio del terminale.
    Io ho constatato che dipende dal numero di eventi presenti nel registro. E ciò è sempre accaduto con tutte le rom da me montate: sia stock, che leaked, che cooked. Da Eclair fino ai giorni nostri. :)

11. kalabro

kalabro Gold Member

ragazzi ho 1200 numeri in rubrica, almeno 300 con foto.. adesso ho controllato i registri, una fila interminabile, lunghissima con foto e gli scatti sono impercettibili, ma mi sembra anche normale averne, tutte quelle foto che devono scorrere.. ma nella rubrica neanche li noto... mi sembra chiaro lui abbia una situazione penosa, altrimenti non penso avrebbe aperto il thred

12. kitano

kitano V.I.P

Io - infatti - non ho scritto che si tratta di un difetto. ;)

13. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Lo spero anch'io.
    Molte volte le richieste sono eccessive :)

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

14. TrickGS

TrickGS Member

Magari non è attivo il lagfix?
    Ho giá notato che anche se il fix è giá attivo dopo il flash della rom con
    conseguente modifica del kernel da degli impuntamenti anche sul drawer..
    Io ho risolto con il fix del filesystem in ext4.. Magari è solo un problema mio dovuto ai test
    fatti di recente.. Mi sa che divrò darci una bella piallata con odin prossimamente
    ;)

15. Audace

Audace Member

riflashato, va un po meglio, comunque se ho esposto il problema evidentemente l'ho riscontrato, al prossimo cambio rom eventualmente piallo.grazie

Condividi questa Pagina