Riavvio del cell tutte le immagini e canzoni in galleria

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Dabidyx, 27 Febbraio 2011.

1. Dabidyx

Dabidyx Member

Ragazzi ho riavviato il cell e mi sono apparse tutte le immagini in galleria dei vari font giochi e altro stessa cosa mi son ritrovato i file musicali invasi delle tracce dei giochi e altra roba ho gia provato con il blocco note e nomedia ma non ho avuto nessun risultato ..sono ancora li come faccio?

2. Dabidyx

Dabidyx Member

Ragazzi ho riavviato il cell e mi sono apparse tutte le immagini in galleria dei vari font giochi e altro stessa cosa mi son ritrovato i file musicali invasi delle tracce dei giochi e altra roba ho gia provato con il blocco note e nomedia ma non ho avuto nessun risultato ..sono ancora li come faccio?

3. Nosterius

Nosterius Gold Member

sicuro di aver seguito tutto alla lettera? soprattutto salvare il file in formato " tutti i files" :)

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

sicuro di aver seguito tutto alla lettera? soprattutto salvare il file in formato " tutti i files" :)

5. claudio

claudio Gold Member

rifai la procedura alla lettera e vedi se risolvi

6. claudio

claudio Gold Member

rifai la procedura alla lettera e vedi se risolvi

7. Dabidyx

Dabidyx Member

rifatta piu di una volta niente da fare ho fatto la cazzata di cancellare i file dalla galleria e ora ho problemi nei prog e giochi quindi devo fare un wipe e ripristinare il tutto

8. Dabidyx

Dabidyx Member

rifatta piu di una volta niente da fare ho fatto la cazzata di cancellare i file dalla galleria e ora ho problemi nei prog e giochi quindi devo fare un wipe e ripristinare il tutto

9. Dabidyx

Dabidyx Member

adesso ho un problema con titanium non riesce a fare il ripristino rimane impallato al primo prog da ripristinare e non va avanti

10. Dabidyx

Dabidyx Member

adesso ho un problema con titanium non riesce a fare il ripristino rimane impallato al primo prog da ripristinare e non va avanti

11. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Hai spuntato la modalità Debug USB da
    impostazion/applicazioni/sviluppo?

12. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Hai spuntato la modalità Debug USB da
    impostazion/applicazioni/sviluppo?

13. Dabidyx

Dabidyx Member

yes alla fine si è ripreso da solo cmq ho fatto un wipe e reinstallato tutto e magicamente sono sparite le immagini non desiderate dalla galleria

14. Dabidyx

Dabidyx Member

yes alla fine si è ripreso da solo cmq ho fatto un wipe e reinstallato tutto e magicamente sono sparite le immagini non desiderate dalla galleria

Condividi questa Pagina