1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Richiesta guida modifica .9.png

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da Colly, 20 Marzo 2011.

1. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Ciao Sconca
    siccome mi sembra di avere capito che per modificare i .9.png c'è una procedura particolare per non corromperli, ti chiedo a nome di tutti quelli che come me stanno cucinando la propria rom, di fare una guida. :ave: :ave: :ave:
    ...altrimenti siamo fermi

L'appello è rivolto anche a quelli che hanno già imparato ;)

grazie a tutti

2. tino84

tino84 Member

si anche a me interesserebbe considerando che sono alle prime armi e vorrei iniziare da piccole cose.... :ave: :ave: :ave: :ave:

3. bdroid

bdroid Member

che io sappia, la stava preparando....ma avendo avuto casini col pc e la guida credo sia tutt'altro che semplice....magari tardera' un po'....ma ho fiducia che presto l'avremo :group:

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

La farò la farò :)
    Pazientate ragazzi.

5. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Si si vai tranquillo...con tutto quello ke hai a fare, ci mancherebbe...era solo come promemoria.
    Comunque sta mattina ho provato da solo a cambiare la status_bar_background...
    Ho prima creato un png e poi con il tool dell'sdk "draw.9" l'ho convertito in un .9.png, l'ho messo nel twframework e ho provato a flashare... Sembra funzioni :ya:
    ...è corretto il procedimento?

Condividi questa Pagina