1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

richiesta particolare boot animation

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da gio2269, 25 Marzo 2011.

1. gio2269

gio2269 Member

Avrei una richiesta personale da fare.Avendo nella vita due passioni,in particolare,piloto vetture da corsa e da due anni anche aerei ultraleggeri;è molto complicato inserire nella mia bootanimation una piccola clip?
    Per l'audio dovrei modificare nella cartella etc power on il file wave verò?..e dovrebbe essere semplice
    E per la clip forse system media....e poi?? : Mad : :tools-hammerdrill:

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

uhm... io ho analizzato il bootanimation zippato e sono una serie di immagini frame per frame penso

3. gio2269

gio2269 Member

...quindi troppo complicato.Va beh...
    Grazie

4. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

credo proprio non sia possibile, anche perchè solo x caricarlo ci metterebbe troppo tempo. ;)

5. dashkappey

dashkappey Member

dato che hai una una passione come la mia(anche se mai praticata)e un po arruginito nel ricordarmi tutti i comandi parlo di volo ti dico la boot la puoi fare con una sequenza di immagini clip video nn vanno bene!nn è difficile basta.che ottieni una sequenza di imagini e dai una occhiata nel tuo boot quante ne sono e le sostituisci(mi raccomando la grandezza uguale) magari trova le img del pannello T con i tasti che si illuminano oppure le img dell orizzonte virtuale che gira!

dashkappey

6. gio2269

gio2269 Member

un pò complicatuccio lo stesso ma cmq ti ringrazio

Condividi questa Pagina