1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

RICHIESTA WIDGET!!!

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da peppemb300, 20 Marzo 2011.

1. peppemb300

peppemb300 Member

Ciao ragazzi, mi servirebbe l'app fancywidget che mi sono trovato nella black 2.0, ma avendo installato la js8 (attendendo la black3.0) ed avendo fatto un wipe resert giustamente non me la trovo +, e non la trovo nemmeno nella rom che ho nel pc (BLACK 2.0) da system app.
    Cosa strana che avevo fatto prima un bel backup di tutte le app e dati, ma titanium non me la installa.
    Qualcuno mi potrebbe postare il link per scaricarla?
    Thanks!!!

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

La trovi sul market se non erro!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

3. peppemb300

peppemb300 Member

:eek:k: grazie ma estraendo la rom con 7zip sono riuscito ad estrapolarlo.

:thanks:

4. kalabro

kalabro Gold Member

hai controllato nella cartella data/app ? guarda dentro una qualsiasi rom di sconca che hai sul pc

Condividi questa Pagina