1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

riduzione tempo boot

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Nosterius, 16 Febbraio 2011.

1. Nosterius

Nosterius Gold Member

io ho vaghi ricordi che con la fast mi troncava di netto il tempo di accensione, se non sbaglio non c'era nessuna animation. Ricordo bene?

2. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

?

Shaw using Tapatalk Pro

3. Nosterius

Nosterius Gold Member

in pratica mi ricordo che la prima volta che ho messo kernel e rom ( Fast )mi si è acceso molto rapidamente il telefono >.< forse è solo un ricordo sbagliato!

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Elimina il BootAnimation e riduci i tempi di avvio di almeno 2 volte, Non scherzo ;)

5. kalabro

kalabro Gold Member

ottimo, e come lo tolgo? :)

6. marco230491

marco230491 Member

dai ragazzi è uno spettacolo il bootanimation! Mica si muore ad aspettare 1 min! Quel boot è classe allo stato puro secondo me!

7. kalabro

kalabro Gold Member

ma io non spengo mai il cell, se non quando faccio le recovery, e mi rompe aspettare.. è carino una due volte ma poi solo tempi di attesa... qui lottiamo sui millisecondi delle transizioni e poi stiamo a guardare un boot 1 minuto ehehehhe

8. TrickGS

TrickGS Member

1 minuto di boot??
    Quando avevo la Rom SpikeSpeedy la S del bootanimation originale non faceva in tempo ad illuminarsi 1 volta
    che avevo già la schermata del PIN
    Adesso con la JS3 personalizzata ed il bootanimation della Sconcau_black non fa più di un giro completo!!!!
    =)

9. marco230491

marco230491 Member

quello dell'extreme è un pò lentuccio in effetti xD...al limite si potrebbe diminuire il tempo di caricamento lasciando cmq boot

10. kalabro

kalabro Gold Member

sconca come si toglie il boot animation?

11. Nosterius

Nosterius Gold Member

Vedo che allora è possibile ! Attendo risposta da sconca :D

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

12. Dabidyx

Dabidyx Member

come ho provato io il bootanimation l'ho levato ma ti rimane lo schermo nero per lo stesso tempo che durava l'animation quindi si deve trovare un'altra strada

13. kalabro

kalabro Gold Member

NON MI DIRE..L'ho tolto ma ancora non ho riavviato

14. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Io l'ho tolto ed effettivamente è molto piu veloce il riavvio :) !!!

15. Dabidyx

Dabidyx Member

o cavolo e allora xke a me non va mmmmmmmmmm

16. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Dabi ...mmmh ... sei andato sulla cartella system/media e hai eliminato il file zip del bootanimation ??? :roll:

17. agbar76

agbar76 Active Member

Hai provato a cancellare il file bootanimation.zip in System/media? Mi raccomando root explorer deve essere impostato su ro

18. Nosterius

Nosterius Gold Member

Perché ho tolto il pacchetto e al ravvio mi sn trovato il boot della samsung ? o_O

19. agbar76

agbar76 Active Member

perchè se togli il pacchetto diciamo moddato ti si rimette quello di default,dai è elegante e abbastanza veloce...

20. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Si ankio ho il boot della Samsung ma se noti è almeno 2 volte è veloce al riavvio :) !!!

Condividi questa Pagina