1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

riportare SGS a impostazioni di fabbrica

Discussione in 'SGS Firmware e Kernel' iniziata da bak, 8 Giugno 2012.

1. bak

bak New Member

ciao a tutti!
    ho provato a guardare un pò in giro senza trovare nulla però...
    dovrei riportare il mio SGS ad una condizione ideale per mandarlo in garanzia, ho un pixel bruciato e ho paura che se glielo mando con firmware strani/root/e rom modificata possano rompere le palle...
    non ho neanche idea di che nazionalità sia il mio telefono...
    qualcuno può aiutarmi? grazie :)

2. pglmro

pglmro Moderator Membro dello Staff

Odin e firmware originale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

3. bak

bak New Member

grazie, ma non potevi essere più vago...
    non ho idea di quale sia il mio firmware originale! immagino dipenda dalla nazionalità del mio telefono, che non conosco...

4. llo

llo Gold Member

non ha importanza la nazionalità...stando a kies l'aggiornamento è quello italiano (se abiti in italia)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

5. trevy81

trevy81 Gold Member

Condividi questa Pagina