1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

ROM BASATA SU NUOVA XWJS7 2.2.1

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da tonymacc, 8 Marzo 2011.

1. tonymacc

tonymacc New Member

Perche' non cucinare una rom basata sulla nuova XWJS7 2.2.1?

2. kalabro

kalabro Gold Member

magari perchèalla fine si tratta sempre di froyo, e ormai è stato spremuto al massimo..essendoci una ginger ormai, il nuovo deve far riferimento a questo firmware, ne sei d'accordo?

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

La Black 3.0 uscirà su base JS7, anche se spero di farla uscire su base italiana ;)
    La sto testando ora. Le prestazioni sono identiche ma ovviamente ciò che importa è la novità eheh

4. kalabro

kalabro Gold Member

allora ormai è questione di giorni... ma almeno uno dico un passo avanti in qualcosa? passiamo al firmware JS7 solo per novità?

5. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

L'ho montata da meno di un ora e non ho smanettato a dovere, ho controllato solo l'avvio dell'autozipaligned che in passato è la cosa che mi ha dato maggiori problemi per cui non saprei dare un giudizio concreto, anche se credo sia solo novità.
    Ah, la ROM è stabile non è una Beta ;)

6. puma79

puma79 Member

Salve ragazzi...è uscita una nuova rom...oltre alla S7...ci sta anke la Q3!!Sconca mettiti al lavoro. :beer2:

7. fedecoco

fedecoco Member

Siamo d'accordissimo sulle tue novità sconcau, le prestazioni sono gia abbondanti cosi! Magari cambiamenti grafici, una nuova tastiera per me che sono l'unico al mondo che usa Swype e non ne trovo mai, queste sono le cose che contano... Il nuovo firmware Q3 non e' crucco?

fedecoco trough Tapatalk Pro

8. fabrymx5

fabrymx5 New Member

Il Q3 è crucco e vecchio....l'ultima per ora è la JS7.

9. starandroid

starandroid Active Member

Q3 non è italiano ma si può metterla comunque. ipmart docet!

Condividi questa Pagina