1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

OFFICIAL THREAD [ROM Black®]Personalizzazioni e varianti grafiche

Discussione in 'SGS TEMI E PERSONALIZZAZIONI GRAFICHE' iniziata da Sconcau84, 11 Novembre 2011.

1. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Un ringraziamento a pglrmo per aver creato le varianti della Black.
    Queste MOD sono da installare sopra la Black 7.1/7.2
    Elimineranno un pò di bianco e daranno una nuova veste grafica a questa bellissima ROM.
    • Features in Tema:
      • Testo secondario
      • Progressbar
      • Icone ststusbar Glass su background Black
    INSTALLARE SOLAMENTE SOPRA LA BLACK 7.1/7.2
    • Copiare su sdcard
    • Andare in Recovery MODE
    • Installare la ROM ed aspettare il primo Boot
    PER IL DOWNLOAD
    CLICCARE SUGLI SCREENSHOT
    [​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG][​IMG]

2. spidey

spidey V.I.P

posso installarla tranquillamente senza precauzioni tipo togliere ext4 o altro?
    abbiate pazienza ma sono poco pratico

3. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Non toglere o fare altro...flasha da recovery.

Shaw using Tapatalk

A 2 persone piace questo elemento.
  4. spidey

spidey V.I.P

grazie domattina provo;)

5. marco1013

marco1013 New Member

ciao a tutti e buon anno, una domanda ma i messaggi rimangono davvero bruttini non è che le varianti color si potrebbero implementare i messaggi da farli tipo in colorazione verde a farli uno grigio scuro e uno verde? e via dicendo con tutt gli altri colori? grazie a tutti anticipatamente

6. luca12176

luca12176 New Member

salve sono nuovo,vorrei sapere come scaricare i file ho cliccato su
    screenshot ma si collega su multiupload senza scaricare niente

7. ste

ste Moderatore sezione nexus Membro dello Staff

Purtroppo ci sono problemi con i download da quando hanno chiuso multiupload, non è colpa del sito.
    In ogni caso ti consiglio di mettere l'ultima rom disponibile (la universal jvu, vedi la mia firma), dopodiché puoi caricare il tema di cui stai parlando direttamente via ota (cioè scaricandolo direttamente sul cell), oltre a molto altri temi,è molto comodo e veloce ;)

Inviato dal mio Monette

8. genio88

genio88 New Member

ciao a tutti:) ma se cambio tema perdo tutti i dati nel telefono? e come se cambiassi ROM?

9. napolicchio

napolicchio Gold Member

Se come base hai la revolution rom, cambi solamente la parte grafica senza perdere nulla ;)

10. genio88

genio88 New Member

Si ho la revolution...ma se nn mi piace la parte grafica come faccio a ritornare alla grafica originale della rom?

Inviato dal mio Galaxy S usando SconcauTeam APP

11. pglmro

pglmro Moderator Membro dello Staff

dovrebbe esserci il file di restore stock

12. napolicchio

napolicchio Gold Member

Nell' app Ota trovi il Reverse to Stock(non ricordo il nome esatto), lo scarichi e lo installi..................e come per magilla torni con grafica stock;)

...................se non ti piace questo tema, prima di tornare stock, prova anche gli altri............sicuramente c' è quello che fa per tè:)

13. genio88

genio88 New Member

ok provo subito..Grazie a tutti per i consigli..:)

Inviato dal mio Galaxy S usando SconcauTeam APP

14. genio88

genio88 New Member

visto che ci sono ne approfitto chiedendovi un'altra info.. da extra vedo che c'è anche "update rom 2.8". è un aggiornamento della mia rom o cosa? dalla sezione rom non rilevo aggiornamenti però..

15. napolicchio

napolicchio Gold Member

Scarica e installa anche quella.........è un aggiornamento della revolution 2.0........................se vuoi provare i temi Metal è una tappa obbligata;)
    ............in ogni caso, ogni volta che torni alla 2.0, ricorda sempre di installare anche l' update 2.8, così eviti un sacco di casini per future installazioni di temi

16. genio88

genio88 New Member

non so se sia la sezione giusta ma vorre porvi qualche altra domanda.. dal sconcauOTA nella sezione extra trovo un sacco di temi e icone ed altro. c'è un modo per vedere ad esempio i tempi prima di installarli? o le icone?

17. ste

Da impostazioni>sconcauTEAM MOD>costumize theme , ti apre un link nel browser che ti porta qui dove trovi descrizioni e anteprime dei vari temi.

18. genio88

genio88 New Member

ragà quale kernel posso utilizzare (compatibile con la revolution rom 2.8) che mi permetta il corretto funzionamento di bnl control free? con il kernel attuale (semaphore) si illuminano i tasti solo all'arrivo di un sms...a me serve anche per le chiamate..

19. ste

puoi usare tranquillamente il semaphore che hai nella rom (o anche il precedente,sicuro perchè lo sto usando io).
    se non vuoi usare il BNL PRO, basta che scarichi dal market missed call reminder e risolvi per le notifiche per le chiamate ;)

20. genio88

genio88 New Member

ho scaricato l'app che mi hai suggerito ma non ho idea di come funzioni...le impostazioni ancora non le ho toccate proprio...sembra ben configurato ma non funziona:(

Condividi questa Pagina