[ROM] BlueSnake v1 XWJS5 ext4 (07-03-2011)

Discussione in 'ARCHIVIO ROM E TEMI' iniziata da snake, 6 Marzo 2011.

1. snake

snake Member

L'utente ha preferito trasferirsi su alri forum, lui stesso ha cancellato il contenuto di questo thred ed ha aggiunto la seguente parola

CHIUSO

2. dashkappey

dashkappey Member

Re: [ROM] BlueSnake v1 XWJS5 work in progress...

ma te guarda snakino!!!!stai fornando rom a go go!!!complimenti il tuo lavoro mi piace!

dashkappey

3. snake

snake Member

hihiihihih Grazie mille :beer:
    Ho appena aggiounto i link per il download :bash:

4. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Bravo snake, complimenti x la grafica, mi piace questa tonalità sul blu. :ya:

5. snake

snake Member

Grazie mille:) sono felice che ti piace! :lol:

6. Ponzo

Ponzo Member

Ma non è possibile, non bastava sconca, ci si mettono anche gli utenti a sfornare ROM?Non mi volete proprio far lasciare una ROM per una settimana?
    Ovviamente è un complimento perchè mi piace molto come interfaccia, complimenti.

Ma deriva da una ROM di sconca o sei partito da zero?

7. snake

snake Member

Stessa base della mia precedente rom,ho preso il csc,copiato molto lo script e spulciato nella sua rom,ma la base è direttamente dal file factorys ;)

grazie per i complimenti :beer:

8. Ponzo

Ponzo Member

Quando ho un attimo la provo,intanto stasera lancio un backup.
    Poi vediamo quando il bimbo mi lascia 5 min al pc(prima comandava la moglie,adesso lui)

Sent from Galaxy Ponzo

9. snake

snake Member

ok se riesci a provarla fammi sapere cosa ne pensi ;)

10. dashkappey

dashkappey Member

Re: Re: [ROM] BlueSnake v1 XWJS5 ext4 (07-03-2011)

gente scusate questo ot ma volevo dire come ti capisco ponzo....come ti capisco!

dashkappey

11. Ponzo

Ponzo Member

Grazie della solidarietà :)

Sent from Galaxy Ponzo

12. Ponzo

Ponzo Member

Le prime impressioni son buone, l'interfaccia mi piace molto, se è anche stabile e veloce è un'ottima rom.
    In questi giorni la proverò meglio e ti saprò dire

13. snake

snake Member

grazie mille per aver provato la rom e del tuo parere positivo ;)

14. Nosterius

Nosterius Gold Member

ancora un paio di giorni ( sto ritestando il damian sulla blak 2.0 ) poi passo sotto indagine anche questa tua nuova ROM :p

15. snake

snake Member

okok:) comunque non cambia molto dalla mia precedente ROM,ho usato la stessa base ma modificato il framework ;)

16. Ponzo

Ponzo Member

Prime impressioni:
    -Consumi buoni, dalle 7 di mattina alle 7 di sera avevo ancora 70% di batteria con connessione dati sempre attiva, un pò di navigazione e tapatalk e sincronizzazione automatica, ora ero al 61% dopo aver smanettato un pò.
    -Velocità e fluidità buone, sembra appena un poco più lenta della extreme ma può essere un'impressione.
    -Interfaccia grafica, ribadisco che mi piace, ho solo cambiato l'icona della sveglia sulle notifiche, però si tratta di gusti.
    -Il wifi mi sembra migliorato, miglior segnale e maggior rapidità aggancio a rete.

solo 2 precisazioni:
    -il kernel è il k13b e non il k13c
    -Quando è in carica ho l'icona della batteria che è sempre sul rosso e non capisco a che livello di carica è, cambia solo al 100%

Posso dire che è un'ottima alternativa alla rom di sconca :clap: :clap:

Attendiamo anche tuoi nuovi lavori.

17. snake

snake Member

Grazie grazie per la tua recensione,strano il fatto della batteria,nel framework sono presenti tutte le png... :mha:
    per il kernel avrò sbagliato ad iserirlo evidentemente,ti ringrazio per la tua segnalazione :beer:

18. Nosterius

Nosterius Gold Member

vedo che anche questa a consumi non sta messa male :) io sto combattendo con photoshop... non riesco a fargli fare quello che voglio mannaggia

19. simosama

simosama Member

Ciao Snake, è da una settimana che sto usando la tua rom.
    Devo dire che è molto bella e fluida, e il tuo tema mi piace molto. Prima usavo ADW Launcher EX, acquistato sul market, ma l'ho abbandonato per utilizzare il tuo, secondo me molto piu fluido!!
    Volevo chiederti una cosa: c'è la possibilità di modificare le impostazioni del tuo tema come in altri launcher?
    Complimenti per la durata della batteria..
    Ps: posso installare il Kernel K13c o è meglio che lascio il tuo??
    Visto che sono alle prime armi, in sgs tools devo configurare qualche cosa?, tipo gps fix o altro? mi puoi spiegare come funziona e se devo settarlo in un certo modo??

Grazie e ciao!!

20. snake

snake Member

Ciao,grazie mille per aver provato la mia ROM ;)
    Allora per il lancher non si può modificare nessuna impostazione a livello grafico siccome è il TouchwizGTG modificato da me,quindi le uniche cose che puoi modificare è la griglia,se averla in modo alfabetico oppure personalizzato,spostando le applicazione dove vuoi...
    Si certo che puoi installare il kernel k13c,la mia intensione era quella di inserire qual kernerl ma per la fretta avrò confuno ed inserito il file del precedente kernel :timido:
    Il fix del GPS è già impostato su europa quindi non c'è bisogno di farlo,potresti togliere il suono dell'arresto del terminale se non ti piace,ma a livello funzionale va bene così non serve un intervento con sgs tools :beer:
    Bene non mi resta che ringraziarti ancora per i tuoi complimenti e se ti serve qualcosa chiedi pure :bash:

Condividi questa Pagina