Rom eXtreme 2.0 Blue e Player video che non riconosce i formati

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da artgatt, 8 Marzo 2011.

1. artgatt

artgatt Member

Ecco la mia seconda domandina su questo forum :)

Dopo aver installato la eXtreme, non riesco piu a riprodurre i files .avi che copio dal mio pc e che prima eseguivo senza problemi.

Idee :) ?

2. kalabro

kalabro Gold Member

??? oddio questa mai sentita.. io ho interi film a cartoni che uso per i nipoti, in formato avi e li uso tranquillamente... sono sulla sd esterna? ne passi o ne metti una sulla interna x capire se il poroblema è di rom( che non penso) o di tua sim?

3. artgatt

artgatt Member

Stò copiando un nuovo .avi sulla mia SD esterna.

Se non funziona neanche questo, provo a copiarlo sulla memoria interna dell'apparecchio. Però la cosa che mi puzza, è che oggi non è stato in grado di riprodurre un .mp4 prodotto con il Galaxy stesso, mentre altri .mp4 che risiedono sulla memoria del cell girano tranquillamente.

Non vorrei dover intervenire sulla SD card in qualche modo, tipo formattandola, non so...anche se comunque non c'è nulla di importante.

4. artgatt

artgatt Member

Ummm.....un .avi sulla SD me lo riproduce....bho forse mi sono flashato io....vi terrò aggiornati sul problema. Faccio qualche altro test.

5. artgatt

artgatt Member

Confermo che sono io che mi sono flashato...però strano....:D

Condividi questa Pagina