Rom eXtreme 2.0 Blue e tastiera vocale disabilitata con connessione dati spenta

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da artgatt, 17 Marzo 2011.

1. artgatt

artgatt Member

Ragazzi ho questa difficoltà con la suddetta Rom.

Ho installato la tastiera Gingerbread, ed un widget per disabilitare o riattivare l'APN per l'accesso dati.

Ora, quando tento dettare qualcosa al cellofono tramite il riconoscimento vocale, quest'ultimo si attiva solo con l'apn abilitato. In caso contrario mi dice Impossibile connettersi.

Possibile che il riconoscimento vocale non funzioni senza una connessione ? Non vedo il legame tra le due cose, però purtroppo senza wifi o apn non riesco...:(

Help !

2. kalabro

kalabro Gold Member

il riconoscimento vocale è una funzione di google, annessa alla tastiera come funzione, ma il compito lo svolge online...almeno mi sembra sia così e si spiega il tuo problema

3. artgatt

artgatt Member

Ho cercato su Google e sembra che tu abbia proprio ragione....:(
    che tristezza ! E chi non ha una connessione dati ? Maiodicobho !!

Grazie per la risposta :)

4. Ponzo

Ponzo Member

Confermo che il riconoscimento vocale funziona solo con connessione dati o wifi attivi

Sent from Galaxy Ponzo

5. kalabro

kalabro Gold Member

Chi non ha una connessione dati non dovrebbe usare uno smartphone, ms un cella. Tutte le funzioni avanzate sono date falla connessione dati permanente.. mi spiace ma è così

Kalabro from tapatalk

Condividi questa Pagina