1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi
  1. Persus9

Persus9 Member

Da emerito niubbazzo mi son accorto di aver flashato tutto e non aver preventivamente fatto un backup della rom originale delle Tre.
    E' possibile recuperarla da qualche parte per poterla archiviare e utilizzare in caso necessitassi di assistenza?
    Vi ringrazio per la pazienza e l'aiuto. :)

2. kalabro

kalabro Gold Member

non ne abbiamo, l'altro giorno un utente ne ha trovata una brand vodafone.. ma non ti preoccupare, l'assistenza la fa samsung non tre, e la 3 ha distribuito come le altre anche cell non brandizzati, quindi nel caso basta mettere dentro una JP5 originale samsung, e quelle ci sono.. goditi il cell

3. Persus9

Persus9 Member

Grazie Kalabro.

4. ltomba

ltomba V.I.P

Ho trovato questo per 3 io ho utilizzato quello di Tim, perchè ho fatto la tua stessa cosa, e funziona.
    Link

Quello di Tim è un file tar unico a va installato con odin, questo sinceramente non l'ho provato. ma credo sia uguale.
    ciao e spero di esserti stato utile.
    :google:

5. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Quello TIM c'è anche in prima pagina nel thread dei Firmware ;)
    Quello 3 l'avevo, ma ho cmabiato pc e l'ho perso ed il link l'hanno cancellato, mi spiace

6. Persus9

Persus9 Member

Ma il link che avevi tu o quello cha ha postato itomba?
    Quello mi pare che funzioni anche se non so se il firmware è quello corretto. Comunque intanto lo prendo e grazie a tutti dell'interessamento.

Condividi questa Pagina