1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

[ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 - LINK AVVIABILI!!!

Discussione in 'ARCHIVIO ROM E TEMI' iniziata da Sconcau84, 4 Febbraio 2011.

1. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Rom dedicata agli utenti che non gradiscono eccessiva personalizzazione della Grafica e che non vogliono rinunciare alla velocità di una ROM "Modificata"

La ROM è NoWipe, per cui non perderete i vostri dati e le applicazioni.
    Il tema è basato su tonalità grigio-blu di prussia per cui niente modifiche estreme e/o bottoni colorati, è un tema classico adatto ai meno esibizionisti :).Le icone della StatuBar sono state scelte per rimanere in tema con la Grafica, per cui troverete icone con tonalità grigiastra, così come l'icona della batteria in stile circolare.
    Le applicazioni sono quelle STOCK del Nuovissimo Firmware Froyo 2.2.1 JS3, l'unica applicazione che ho aggiunto è Titanium Backup utile nel caso si vogliano disinstallare applicazioni di sistema che riteniamo inutili (come quelle Samsung) o per ripristinare applicazioni e/o dati di vecchie installazioni.
    La scelta del Kernel l'ho fatta pensando all'utente bisognoso di avere un telefono che a consumi di batteria non sia esagarato, e quindi ho scelto lo SpeedMod aggiornato all'ultima versione K12P 500hz.
    Al primo avvio troverete già i tweak attivi, per cui vi assicurerà una durata maggiore della batteria e delle prestazioni leggermente superiori al normale.
    Vhe dire, Seguite le solite istruzioni e buon flash a tutti!!! ;)

ALCUNI SCREESHOT
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

ROM Basata su Firmware XWJS3 Froyo 2.2.1
    - Deodexed Apk e Framework
    - Apk e PNG Ottimizzate
    - Zip-Aligned
    - Root
    - Busybox
    - Script per eseguire lo Zip-Aligned su tutte le apk installate
    - Kernel SpeedMod K12P
    - Tweak PreAttivati
    - Tutte le applicazioni Stock Aggiornate
    - No Wipe
    - CSC JS3 ITV
    - Fix Market Fingerprint per vedere tutte le applicazioni
    - New Market 2.2.11 con Tema Azzurro
    - Nuovi preferiti Browser
    - Nuove Icone Statusbar
    - Nuove animazioni
    - Tema Elegantissimo e stiloso
    - Launcher 4 icone funzionante in LandScape
    - Aggiunto Titanim Backup
    - MOD Widget Raggruppati
    - Niente QuadLockScreen ed Extended Menù

Se volete avere l'opzione del Riavvio in Recovery vi consiglio di scaricare Quick Boot 4.1 dal Market

ISTRUZIONI INSTALLAZIONE : LINK

ROM]Sconcau_Elegance_XWJS3 :DOWNLOAD

2. davis0578

davis0578 New Member

Caro Sconcau84 ho installato oggi la tua Rom Elegance che trovo essere quella che si avvicina di più ai miei gusti, quindi per questo ti faccio i complimenti. Mi chiedo però se era possibille in qualche modo riuscire ad avere affianco alle icone Mail-Gmail-Mess-Chiamate il pallino di notifica di arrivo chiamata-sms-o nuova mail?
    Grazie e complimenti ancora

3. razile21

razile21 Member

ho letto che questa rom monta lo stesso kernel della black, giusto?

differenze sostanziali quindi quali sono?

mi accodo alla richiesta dell'utente delle palline per le notifiche

4. razile21

razile21 Member

ho letto che questa rom monta lo stesso kernel della black, giusto?

differenze sostanziali quindi quali sono?

mi accodo alla richiesta dell'utente delle palline per le notifiche

5. Nosterius

Nosterius Gold Member

la elegance è una rom stock ottimizzata ( avrai i permessi di root, tweak e lagfix ) con tema migliorato da sconca, diversamente dalla black che hai citato anche nel tuo post di presentazione, questa è per gli utenti che si vogliono godere il proprio galaxy senza " smanettarci troppo" . non contiene infatti l'extended menu , i 4 lockscreen ne applicazioni per la gestione avanzata del terminale preinstallate :)

Se ti piace testare sempre nuovi aggiornamenenti ti consiglio invece la black o la extreme ;)

6. Nosterius

Nosterius Gold Member

la elegance è una rom stock ottimizzata ( avrai i permessi di root, tweak e lagfix ) con tema migliorato da sconca, diversamente dalla black che hai citato anche nel tuo post di presentazione, questa è per gli utenti che si vogliono godere il proprio galaxy senza " smanettarci troppo" . non contiene infatti l'extended menu , i 4 lockscreen ne applicazioni per la gestione avanzata del terminale preinstallate :)

Se ti piace testare sempre nuovi aggiornamenenti ti consiglio invece la black o la extreme ;)

7. razile21

razile21 Member

ho letto che non presenta l'ottimizzazione del phone.apk( le suonerie sono incrementali) ed la barra delle notifiche è un po pesantuccia.

potreste dirmi dove trovo l'apk menzionato e come faccio a montercelo? posso nel caso cambiare tema con uno stock gingerbread?

grazie ancora

8. razile21

razile21 Member

ho letto che non presenta l'ottimizzazione del phone.apk( le suonerie sono incrementali) ed la barra delle notifiche è un po pesantuccia.

potreste dirmi dove trovo l'apk menzionato e come faccio a montercelo? posso nel caso cambiare tema con uno stock gingerbread?

grazie ancora

9. Nosterius

Nosterius Gold Member

se il tuo scopo è quello di cambaire tema,ti dirò, secondo me fai prima a montare una bella extreme, in questo modo hai subito quello che vuoi oltre ad un maggior controllo sul terminale, poi puoi metterci qualsiasi tema preso da xda, dovrebbero essere tutti compatibili :)

10. Nosterius

Nosterius Gold Member

se il tuo scopo è quello di cambaire tema,ti dirò, secondo me fai prima a montare una bella extreme, in questo modo hai subito quello che vuoi oltre ad un maggior controllo sul terminale, poi puoi metterci qualsiasi tema preso da xda, dovrebbero essere tutti compatibili :)

11. razile21

razile21 Member

le differenze con la extreme e la black in sostanza??ci sta talmente tanta di quella roba che non so da dove iniziare :)

12. razile21

razile21 Member

le differenze con la extreme e la black in sostanza??ci sta talmente tanta di quella roba che non so da dove iniziare :)

13. Nosterius

Nosterius Gold Member

La prima differenza che, sembra stupido dirlo, noterai è il tema: la black non ha nulla di colorato. Questo generalmente è un toccasana per la durata della batteria, Mentre la nuova extreme, pur mantenendo quella sua sfumatura " Dark " è disponibile con tre diverse tonalità di colore : Verde , Arancione e blu.

La Black è una rom no wipe. Installandola non andrai quindi a formattare nulla e ti troverai i tweaks preattivi all'avvio
    La Extreme al contrario è una rom Wipe. Installandola verrà formattata la memoria interna ( 2 gb ). In questo modo avrai un installazione più pulita e sicura . All'avvio avrai preattivi sia i tweaks che il lagfix

14. Nosterius

Nosterius Gold Member

La prima differenza che, sembra stupido dirlo, noterai è il tema: la black non ha nulla di colorato. Questo generalmente è un toccasana per la durata della batteria, Mentre la nuova extreme, pur mantenendo quella sua sfumatura " Dark " è disponibile con tre diverse tonalità di colore : Verde , Arancione e blu.

La Black è una rom no wipe. Installandola non andrai quindi a formattare nulla e ti troverai i tweaks preattivi all'avvio
    La Extreme al contrario è una rom Wipe. Installandola verrà formattata la memoria interna ( 2 gb ). In questo modo avrai un installazione più pulita e sicura . All'avvio avrai preattivi sia i tweaks che il lagfix

15. razile21

razile21 Member

però se faccio un wipe prima di fare il flash e come se avessi una wipe giusto?

16. razile21

razile21 Member

però se faccio un wipe prima di fare il flash e come se avessi una wipe giusto?

17. Nosterius

Nosterius Gold Member

18. Nosterius

Nosterius Gold Member

19. razile21

razile21 Member

nel caso volessi aggiornare il kernel o rom devo disattivare i tweak?

20. razile21

razile21 Member

nel caso volessi aggiornare il kernel o rom devo disattivare i tweak?

Condividi questa Pagina