1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

[ROM]Sconcau_eXtreme_2.0 XWJS5 - Three THEME! "Green/Orange/Blue"

Discussione in 'ARCHIVIO ROM E TEMI' iniziata da Sconcau84, 4 Febbraio 2011.

1. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLA Sconcau_eXtreme, HO IL PIACERE DI PRESENTARVI LA NUOVA EXTREME 2.0 BASATA SUL NUOVISSIMO FIRMWARE FROYO 2.2.1 XWJS5!!!!
    LA NOVITA' ASSOLUTA, E' CHE POTRETE CAMBIARE LE ICONE DELLA STATUSBAR DIRETTAMENTE SUL SITO UOT KITCHEN!!!!!

In questa versione ho lavorato tantissimo sul framework e sono riuscito a compilarlo senza corrompere nessuna PNG, il che vuol dire che qualora lo vorreste, sarà possibile utilizzare direttamente il framework-res.apk della mia ROM sul sito UOT Kitchen, per potervi cambiare le icone della stausbar e le icone della batteria con quelle di vostro gradimento!
    Potrete scegliere la ROM Base in base ai 2 temi temi, per ora entrambi iLink sono ROM complete.
    Oltre a tutto il Framework della ROM, la grafica, si differenzia per :
    - ProgressBar
    - Testo secondario
    - TouchWiz Glass
    - Market
    - Keyboard Samsung
    - Dialer
    - Icona Media Scanner
    - 4 LockScreen
    - BootAnimation
    - Animazione ShutDown come BootAnimation
    (e poi non ricordo)

Nei rispettivi colori GREEN o ORANGE

VEDIAMO LE IMMAGINI :

VERSIONE GREEN/BLACK!!!!!!

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

VERSIONE ORANGE/BLACK
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

VERSIONE BLACK/BLUE
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

FEATURES PRINCIPALI

Attenzione, la ROM effettuerà un Format completo, per cui se non l’avete fatto in precedenza, eseguite un Backup con i Dati più importanti.

Come nella vecchia versione, ci saranno attivi tutti i Tweak del Kernel SpeedMod, il LagFx AllExt4 ch converte tutto in Ext4 ed il BackLightNotification, controllabile dall’apposita applicazione "MissedCall" che troverete pre-installata nella ROM.

La grafica è stata completamente rivista e sarà basata su tonalità verde acceso/nero, le icone dell'Extended Menù ora sono più grandi e sopratutto l'ho tradotto in Italiano.
    Il TouchWizLauncher, è stato modificato per poterlo usare anche in LandScape e cosa più importante ho risolto il problema dei Lag.

I Live WallPaper aggiunti, sono stati scelti per rimanere in tema con il nome della ROM, così come i nuovissimi Font che troverete già installati nella ROM, e che potrete settare direttamente dalle impostazioni.

Troverete i nuovi e bellissimi i WallPaper nella sdcard dentro la cartella "Wallpaper" e per finire 2 tipi di tastiere Gingerbreade, con feedback tattile perfettamente funzionante e disponibile in 2 colorazioni : Una con tema originale e l'altra modificata da me con tema blu.

New ROM and new Features
    - Kernel SpeedMod K13B 500hz
    - LagFix preattivato all'avvio
    • DATA_FS=ext4
      CACHE_FS=ext4
      DBDATA_FS=ext4
      DATA_LOOP=false
      CACHE_LOOP=false
      DBDATA_LOOP=false
      BIND_DATA_TO_DBDATA=false
    - Tweak Preattivati all'avvio :
    • IOSCHED
      KERNELVM
      KERNELSCHED
      MISC
      CIFS
      TUN
    - BackLightNotification preattivato all'vvio
    - Applicazione per controllo Equalizzazione, 3D Sound e contrasto/tonalità colori
    - Settate lingue Automatiche Inglese/Italiano/Spagnolo per il T9
    - Grafica bellissima e completamente rivista
    - Applicazione per un controllo totale del BackLightNotification su (chiamate,sms,batteria,notifiche e altro ancora)
    - Aggiunta MOD MMS (Vedrai l'ora reale dell'invio e non solo quello della ricezione)
    - Aggiunta MOD Widget (Ora sono organizzati in cartelle e non più in elenco come prima)
    - Aggiunte 2 tipi di tastiere Gingerbread sulla sd con FeedBack tattile funzionante
    - Lettore musicale MIUI Style (Per gustare la musica con l'Imprint Sound Voodoo)
    - CSC ITV
    - Impostata Tastiera QWERTY con opzione XT9 in automatico anche dopo un Riavvio
    - Aggiunti Live WallPaper Bellissimi
    - Cambiata Icona Scanner Multimediale
    - Extended Power Menù in Italiano
    - Icone eXtended Menù più grando
    - ProgressBar e Testo secondario di colore verde
    - Dialer Glass
    - Nuove Suonerie per avvisi e notifiche
    - Nuovi Font
    - Samsung Keyboard By Sconcau84
    - TouchWizLauncher Glass Modificato da me
    - 4 LockScreen
    - Nuove applicazioni disintallabili
    - Market Black/Green
    - Icona Batteria Circolare Frammentata
    - 24 Bellissimi WallPaper

Basic Features:
    - Deodexex
    - Zipaligned
    - Permessi Root
    - Busybox 1.17.3
    - Apk and Framework Optimized
    - ClockWorkMod Recovery
    - New Market con Fix per vedere tutte le applicazioni
    - Fix Gps Europa
    - Aggiunte nuove transizioni
    - Applicazioni (disinstallabili) aggiunte in memoria dati
    - Riottimizzate tutte le applicazioni su base JS5
    - Nuovi wallpaper copiati su sd/wallpaper
    - Extended Menú
    - 4 LockScreen
    - Altro di cui non ricordo
    Applicazioni Aggiunte :
    - New TwGTGLauncher
    - LauncherPro
    - ADW.Launcher
    - Fancy Widget
    - SGS Tools
    - Spare Parts
    - Titanium Backup per Froyo 2.2.1
    - e altre che troverai nel menù ;)

[ROM]Sconcau_eXtreme_2.0 : DOWNLOAD

[TEMI] : Compatibili solo con questa ROM (Installabili solo dopo aver già installato la ROM

Comprendono:
    - Tema e Icone
    - ProgressBar
    - Testo secondario
    - TouchWiz Glass
    - Market
    - Keyboard Samsung
    - Dialer
    - Icona Media Scanner
    - 4 LockScreen
    - BootAnimation
    - Animazione ShutDown come BootAnimation

PUOI TROVARLI NELLA SEZIONE TEMI

RINGRAZIAMENTI :
    Xda Comunity
    Sconcau84 Comunity

2. futurama92

futurama92 Gold Member

Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - The Revolution ROM

raga ho due domande. oggi ho usato un po' set cpu però ho messo male le frequenze. E' possibile ripristinarle? secondo, l'app voodo ha poche funzioni perchè non è presente il kernel voodo? E' possibile flasharlo tramite odin o causa problemi al funzionamento della rom? Il kernel vodoo si può installare senza problemi? grazie

3. dracula89

dracula89 Member

Re: Re: [ROM]Sconcau_eXtreme - The Revolution ROM

Per set CPU, disinstalla e reinstalla. Credo che dovrebbe risolvere.

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Puoi aggiornare il kernel Voodoo senza problemi e come ti ha detto, se disinstalli Setup cancelli tutte le impostazioni.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

5. futurama92

futurama92 Gold Member

Grazie mille. Ho un altro paio di cose da chiederti sconcau.. per la rom ho trovato un errore di scrittura (magari te l'avranno già detto e scusa se sono un po' pignolo) in inseriemnto vocale sulle impostazioni tastiera samsung. la seconda il voodo app con kernel voodo ha più impostazioni da modificare rispeto allo speedmod? Grazie

6. andromeda1980

andromeda1980 Active Member

Anche il riconoscitore vocale per effetuare le chiamate non sembra funzionare un granchè bene, ma non credo assolutamente che sia un problema da attribuire alla rom, se qualcuno ha lo stesso problema mi faccia sapere.

7. radivi

radivi Member

Spiegatemi l'arcano, ho l'extreme installata come da istruzioni, volevo sostituire la sd da 4 gb con una da 8 . Ho controllato ma c' era su qualche foto che avevo caricato io, sostituita la sd, mi sono sparite 4 app, tra cui A. Bird. Ricontrollato e pare siano installate sulla sd, ! ma non trovo i files relativi. Ho rimesso su la 4 e sono ricomparse le app. Come faccio a sostituire la sd??

8. claudio

claudio Gold Member

se provi a copiare il contenuto di quella da 4 gb su quella da 8 gb........

9. radivi

radivi Member

Qui sta il bello, sulla 4 non ci sono files, neanche nascosti con il . iniziale

10. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Hai provato a reinstallarle?

11. polito67

polito67 New Member

Ho questa fantastica rom da un giorno.
    Mi piace la tastiera, i consumi della batteria e la fluidità. il suono grazie al sound voodo è fantastico.poweramp lo posso buttare...

Le icone in alto quella del wifi in particolare è chiarissima.
    I launcher li cambio come voglio.

Arrivo da una versione jpy k12 blue.
    Probabilmente non essendo un esperto, non mi sono trovato bene.
    La batteria mi si prosciugava come niente.

Essendo cosí entusiasta ho una domanda.

Cosa potrebbe esserci di meglio nella black xwjs3? Ho dato un occhiata al video ma mi piacerebbe un consiglio.

Squadra che vince si aspetta gingerbread...

Grazie!

12. Nosterius

Nosterius Gold Member

La black, essendo povera di colori, e' un toccasana per la batteria... Inoltre e' basata sul nuovo firmware!

13. radivi

radivi Member

Sono riuscito a mettere la 8 gb. Avevo inavvertitamente disattivato la visualizzazione delle cartelle nascoste, ma il buon vecchio ctrl-h mi ha aiutato.
    Ora una nuova domanda: ogni tanto, specialmente quando non la uso, la tastiera GingerBread mi va in crash!
    Avete qualche soluzione?
    Grazie

14. dracula89

dracula89 Member

Compra quella nel market, va senza intoppi.

15. kalabro

kalabro Gold Member

sconca o x chi sa rispondere: dopo il fattaccio di ieri ho messo su l'extreme, unico motivo mi piacevano le icone stile glassdelle app. ( che infatti richiedo da tempo per la nuova rom) .... poi prima di montarla ho letto che le avevi tolte xchè reputate pesanti da alcune e hai messo il pacchetto x montarle;
    domanda? se io provo a montarle, e dovessi appurare che effettivamente rallentano molto, come le tolgo? fanno parte del famoso pacchetto dei temi? o non c'è modo di tornare indietro? aspetto lumi, grazie

16. maurocharmy

maurocharmy New Member

ciao...io l ho messa...effettivamente un piccolo rallentamento cè...non mi sembra nulla di grave però se si vuole come si fa a disinstallare il launcher glass??
    grazie!!

17. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Il problema del rallentamento, era il Launcher Glass. Ora non ricordo nemmeno se l'avevo lasciato o no :D
    Cosa intendi per montarle?

18. kalabro

kalabro Gold Member

Intendo installarle, cmq risolto era un launcher. L'ho messo, ma mi trovo troppo bene con L.pro

Kalabro from tapatalk

19. kalabro

kalabro Gold Member

Ciao Sconcau, con la Extreme tutto ok, ma la galleria immagini, non carica veloce, meno della 5.1 che avevo, ho letto che con questa non bisognava fare più la pulizia nell'archivio...confermi? soluzioni?

20. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

É normalissimo che sia più lenta in quanto si tratta della versione per Froyo 2.2.1, la differenza sta anche nwlla possibilità di potet scegliere un immagine diversa per il lockacreen samsung..
    L'altra l'avevo modificata io ed era velocissima nell'apertura ma non l'ho più usata perchè tutti vogliono cambiare immagin

Condividi questa Pagina