[ROM] Snake_SuperRed v1 RSJS2 ext4 (14-03-2011)

Discussione in 'ARCHIVIO ROM E TEMI' iniziata da snake, 13 Marzo 2011.

1. snake

snake Member

L'utente ha preferito trasferirsi su altri forum, lui stesso ha cancellato il contenuto di questo thred ed ha aggiunto la seguente parola

CHIUSO

Lo Staff

2. kalabro

kalabro Gold Member

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma addirittura adesso hai eliminato Sconca dai ringraziamenti, fino a ieri davi a lui il merito se stai cucinando, fosse altro che continua ad ospitarti sul suo forum senza chiederti nulla..cmq è solo un mio parere... evidentemente per te le cose sono dovute.. un saluto Snake

3. snake

snake Member

Non ho aggiunto nei ringraziamenti Sconcau in questa rom perchè ho lavorato per conto mio senza chiedere nulla o prendere la sua rom come base,ovvio che ringrazio sconcau per avermi fatto capire come moddare le ROM ;)

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Addirittura ringrazi zeroblaster, o snake!
    Visto che dici di aver creato la ROM con le tue mani, domani ti farò un paio di domande tecniche.
    Capisco il tuo entusiasmo ma non fare il gradasso, modificare 2 png non vuol dire creare Rom.
    Inoltre non mi piace per niente ti stai comportando, te li dico dritto.
    Se ti interessa solo avere fama, rimani pure da dove provieni.

Un saluto

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

5. snake

snake Member

ok nessun problema...zero mi ha dato gli script non potevo non ringraziarlo.... ma te la sei presa?

6. kalabro

kalabro Gold Member

sarà ovvio, ma......
    appunto "le basi" senza la quale non andavi da nessuna parte.... adesso che tu usi gli script e le base temi di altri, non vedo cosa cambi, ma non devi rispondermi o giustificarti snake, ci tenevo a dire come la penso, tutto qui.... tu sei libero di fare e scrivere o non scrivere quel che vuoi, lo sai che questo è un forum libero, ma io sono qui da sempre e guardo osservo, scruto e faccio osservazioni..tutto qua
    rinnovo il saluto

ps: non me la sono presa, mi dispiace, è solo una formalità, ma penso sarebbe gradita e non costa nulla, ma se la pensi diversamente è giusto che vai per la tua strada.. io te lo dico da utente standard non da moderatore....

7. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Kala forse diceva a me, cmq non me la sono presa ma ringraziare un altro qua nel mio forum mi sembra come una presa per il culo.
    Mi metto a disposizione per insegnarvi quello che so e tu ti rivolgi ad altri?
    Mah!!!
    Prendi esempio da trick o dash o lippol snake.

8. claudio

claudio Gold Member

quoto sconca bastava solo mettere la rom senza ringraziamenti così sembra una presa per il culo

9. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Bè, appoggio sconca, snake come puoi usare un ponte minato come quello?

Shaw using Tapatalk Pro

10. snake

snake Member

Sconca mi sono rivolto a te con vai PM e mail ma non ho mai ricevuto una risposta,per questo ho chiesto ad un altro utente....non sono una persona cattiva...poi se pensate che faccio le cose con cattiveria mi dispiace tanto....penso che tutti abbiano dovuto imparare,anche sconcau ha imparato da qualcuno...io volevo solo condividere quello che ho imparato con voi....

11. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Come ha detto kalabro questo è un forum libero ma ciò non significa che uno a cui ho insegnato le basi e che fino a ieri ringraziare mi possa mancare di rispetto in questo modo.

12. snake

snake Member

Guarda non volevo offendere nessuno e mi dispiace....a quanto ho capito non sono più gradito nel forum...provvederò a togliere i miei post...scusate se sono sembrato una persona irritante e mancante di rispetto ma non lo sono!

13. kalabro

kalabro Gold Member

Snake, come fai a non capire? mi spiace che ti senti tutti contro, ma forse non capisci che come hai presentato la rom, è davvero spiacevole... sei arrivato qui, hai voluto imparare, sei stato messo in grado di farlo, devi ammettere che a parte la guida di photoshop, hai usato il forum per imparare e postare le tue rom e rispondere solo di quelle, mai visto un post di aiuto agli altri utenti... ok, va bene, ognuno è fatto a modo suo, ma oggi con questa presentazione dove ringrazi gli altri omettendo un ringraziamento a sconca, hai esagerato, tutto qua... poi se troverai persone interessate, nonostante questo modo di fare, alle tue rom, tutto ok, non sarai ostacolato, certo dubito tu possa in futuro chiedere altri aiuti, visto che come dici sei in grado di camminare da te

peccato, anche in questo caso bastava chiedere scusa e correggere la presentazione.. fai tu quel che ti senti, noi non mandiamo via nessuno, resta inteso

14. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Guarda snake che non è che non sei gradito, è solo un modo x dirti di fare + attenzione, non credo tu lo abbia fatto di proposito, ma la reazione di sconca te la dovevi aspettare.

Shaw using Tapatalk Pro

15. snake

snake Member

Ho risposto in altri post ad utenti in cerca di aiuto non solo a quelli aperti da me....ho sempre ringraziato tutto e tutti,in questa rom non sono stato aiuto da sconcau e per questo non l'ho inserito nei ringraziamenti,nonostante gli ho inviato PM e email,ho chiesto aiuto ad altri utenti che mi hanno risp..in tutte le rom che ho fatto ho inserito sconca perchè mi ha aiutato ovviamente con consigli....penso che anche lui abbia imparato da altri utenti ma non vedo dei ringraziamenti nelle sue rom (ovvio che non mette più i ringraziamenti,lo so),con questo non voglio criticare nessuno,non pensate male è un'osservazione alle vostre risposte...
    mi scuso con tutti voi ancora e vi ringrazio per avermi accolto...

16. kalabro

kalabro Gold Member

ok, io mi fermo qui, tanto mi sembra che non capisci... buona fortuna, capirai da te come sia difficile trovare una persona così disponibile come era sconcau..del resto mi sembra tu ormai sia in grado di camminare da solo a quanto sostieni...

17. snake

snake Member

Io faccio ROM esclusivamente per divertimento e mi piace condividere il mio lavoro con voi...
    Stavo per scrivere anche una guida per far cucinare direttamente una rom da un firmware,esclusivamente per il forum,siccome siete tutti gentili,volevo condividere quello che ho imparato...
    Si riesco a fare una rom dal firmware ma non si finisce mai di imparare,per esempio gli xml non li so modificare...

comunque se lo ritenete opportuno potete cancellare i miei post e rom.....

18. tino84

tino84 Member

SNAKE non hai capito o forse non vuoi capire...
    i ringraziamenti a sconcau nn sono dovuti se non lo ritieni, ma almeno non metterne nessun altro..
    e poi come dici tu non ti avrà aiutato per questa rom, ma le basi che sai te le aveva date per le altre da te create...quindi a mio avviso dovrai SEMPRE e COMUNQUE ringraziare sconcau...
    la mia non è una critica, ma solo la parola di un utente del forum che dice come la pensa..
    io una tua rom l ho provata e l ho tenuta su abbastanza...devo dire che la qualità c'è non lo nego, ma nulla a paragone tanto per citarne una la blaCK..
    STAI FACENDO ANCORA LE BASI MA TI MANCA ANCORA TANTO DA IMPARARE....poi se tu ritieni il contrario continua sulla tua strada, ma ricordati che sempre e comunque le basi ed aiuti li hai avuti dal RE...
    mi scuso con tutti se mi sono sfogato ma leggendo mi ha dato fastidio anche a ME....
    snake hai potenzialità....ma nn ancora conoscenze.....
    se vuoi capire bene senno la scelta è tua....

ciao ciao

19. Ponzo

Ponzo Member

Io penso che non l'abbia fatto con cattiveria,solo in errore di gioventú o di entusiasmo,ma penso possa recuperare.
    Penso anche che,anche se non mi ha aiutato direttamente, non posso che ringraziare sconca,in primis per le rom ottime che sforna,poi per il forum,dove io ho trovato molte risposte senza dover aprire nuove discussioni.
    Probabilmente sarà grazie alle sue guide o consigli letti nelle discussioni, che presto o tardi modificherò la grafica a qualche sua rom,cosi da provare, perció un grazie a lui e a tutti quelli del forum mi sembra il minimo.

Sent from Galaxy Ponzo

20. snake

snake Member

Beh vedo che ormai non sono gradito da nessuno più nel forum,scusate se ho pubblucato le mie ROM SE NON SONO ALL'ALTEZZA DELLA BLACK come detto da un utente,ma nessuno è nato già imparato...i ringraziamenti li metto quando le persone mi aiutano a fare qualcosa e in questo caso ho inserito chi mi è stato di aiuto,come sempre...

provvederò a cancellare il mio acconut ragazzi per non creare problemi a voi utenti e disagi...

Condividi questa Pagina