1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

[ROM] TaYLoR_GaNg By Dashkappey

Discussione in 'ARCHIVIO ROM E TEMI' iniziata da dashkappey, 1 Marzo 2011.

1. dashkappey

dashkappey Member

eccomi...ci sono anche io :lol:

allora:
    NB:basata su ROM Sconcau (affidabile, e senza errori...e testata da me personalmente!!!)

Features ROM
    rom molto leggera, quindi molto reattiva,
    è una no wipe "QUINDI NON CANCELLA I VOSTRI DATI E APP GIA INSTALLATE"
    - modificato tastierino composizione numerica in pure black
    - modificate icone bluetooth
    - modificate icone wi-fi, GPS
    - modificato icona connessione rete...
    - modificata icona batteria....
    - aggiunti un pò di icone colorate..nel black
    - tendina notifiche trasparente....
    - kernel: hardcore@speedmod-k12j@500hz-#43 (lasciati questi per la durata ottima batteria)
    - lagfix e tweack da attivare (a voi la scelta)
    - Banda Modem JPY
    - Possibilità di aggiungere nuovo tema sms (Grazie snake del forum sconcau)
    - New bootanimotion (ANDROID)
    - CSC ITV
    - Extended Power Menù
    - LauncherPro
    - 4 LockScreen
    - ClockWorkMod Recovery
    - Fix Gps Europa
    - rimosse app "inutili" :lol:

Come installare questa ROM:
    1) possibilità di installarla con Lagfix/tweack attivati
    3) andate su install zip from sdcard "[ROM]Taylor_Gang_No_Wipe.zip" (necessita ClockWorkMod recovery derivata da un kernel Speedmod)
    4) attendente l'installazione
    5)fare il reboot now

godetevi la rom!!

[ROM]Taylor_Gang_No_Wipe : DOWNLOAD

"la miglior contentezza non è di esporre la mia ROM come trofeo.....ma per dimostrare alle persone agli inizi...che tutto è possibile..basta crederci.....e provarci" :clap: :thanks:

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

3. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Bravissimo dashkappey :clap:
    complimenti x il lavoro e x la buona scelta delle icone e combinazioni colori.
    Anke io un giorno spero di riuscire a fare una mia; le idee le ho...adesso sto lavorando x imparare le cose poi ci proverò...e se ho dei problemi mi rivolgerò al centro assistenza sconcau ;)

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Colly, ciao.
    Ti volevo dire che rimanenfo in questo Forum imparerai molto presto a cucinarti la ROM.
    Sono già un paio gli utenti che ci sono riusciti, per cui ce la puoi fare anche te;-)

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

5. dashkappey

dashkappey Member

di bravura c'è nè poka segui le guide...leggi....chiedi....sbaglia....impara....comprendi.....richiedi.......ed avrai la tua rom!!non è una cosa per supergeni da laboratorio....
    :book: rimani qui sul forum....e vedrai...che quando meno te lo aspetti ci starai illustrando la tua ROM...ahhh ps: non fare come me che per scrivere quello che ha la rom...è uscito fuori mischiato...prima ho partlato di una cosa poi di un'altra.... :lol: non c'è una guida su come scrivere cosa contiene la nostra rom in modo corretto!!! :roftl: :roftl:

6. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Grazie ragazzi io faccio volentieri parte di questo forum e ne vado fiero ;)
    ...ce la farò :cup:

Sconcau ieri sera ti ho scritto sul 3d della extreme 2.0 ma te lo richiedono qui... Lunedì scorso ti chiesi x la tua speed gallery da montare sul nexus one della mia ragazza e tu mi dicesti se ti passavo la sua gallery originale...ti interessa ancora? Xké l'ho scaricata...scusa il ritardo ma ho installato sdk solo da 2 giorni

7. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

dash, primo consiglio, usa il codice bbcode per la presentazione.
    Anche se non sembra, è la prima cosa che dà all'occhio.
    Seconda cosa, non fare come fanno altri, ovvero gonfiando ciò che non esiste tipo modifiche per la duarata della batteria, o chissà quale altra Features pur di farsi notare.
    Terza cosa, seio stato molto bravo :)
    Quarta cosa, ti ringrazio per aver citato la base della ROM e sopratutto per averla usata.

Ora ti correggo qualcosa nel thread ;)

8. dashkappey

dashkappey Member

ok...il maestro è sempre il maestro...

dashkappey

9. trump

trump Guest

Complimenti per la ROM

10. futurama92

futurama92 Gold Member

Complimenti per la rom... appena finisco gli esami vorrei mettermi anche io ad imparare!!

11. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Basta seguire il Forum ;)

12. futurama92

futurama92 Gold Member

ci vuole tempo... la programmazione porta via del tempo (scuola)

13. dashkappey

dashkappey Member

allora ti preparo io le giustificazioni per i prossimi 10 anni.... :fifi: incomincia a cucinare.... :lol: sto facendo nottata io :xd gif: ...presto arrivera una sorpresina diciamo una V2 ops... mi è sfuggita una notizia.... :toto:

Condividi questa Pagina