1. bellazioh

bellazioh Member

ragazzi ma ogni rom nuova che esce è sempre migliore delle precedenti?

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

beh, ormai siamo a livelli di prestazioni belli alti, quindi i cambimenti sono ben pochi. In teoria le nuove basi dovrebbero apportre migliorie anche se non sempre visibili :)

3. bellazioh

bellazioh Member

quindi x esempio.. la SpeedStock RSJS2 è migliore della Sconcau_eXtreme_2.0 XWJS5 ??

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

io l'ho provata e mi è sembrata molto fluida ... però essendo stock è molto leggera graficamente rispetto la extreme quindi a me è risultata più rapida per certi punti di vista :)

5. bellazioh

bellazioh Member

bella.... ma e possibile apportare ulteriori modifiche x renderla ancora piu fluida??

6. Nosterius

Nosterius Gold Member

beh più fluida di così non sprei dirti XD probabilmente mettendo il kernel di Damian che permette l'overclock rendereti il telefono più fluido ma più affamato di energia. Secondo me il livello delle rom è gia molto alto quindi un overclock non mi embra necessario. Avere più fluidità a scapito della durata non è l'obbiettivo che ci si pone solitamente ;)

7. bellazioh

bellazioh Member

ok!! xD.. solo x curiosità... cos'è l'overlock?? xD

8. Nosterius

Nosterius Gold Member

l'aumento dell frequenza della cpu oltre il "limite di sicurezza" . Il galaxy ha un cpu 1000 mhz e con l'overclock lo puoi portare senza avere danni sui 1250 mhz. Questo rende il telefono più reattivo m consuma più batteria e a volte è instabile. ;)

9. bellazioh

bellazioh Member

ah.. ok!! grazie tante x avermi tolto ogni dubbio! xD

10. Nosterius

Nosterius Gold Member

sono qui per questo ;) anche se a volte sono gli altri che devono togliere i dubbi a me! non si finisce mai di imparare :eheh:

Condividi questa Pagina