1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

RUBRICA NON SI CHIUDE CON IL TASTO INDIETRO

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da durbans80, 28 Febbraio 2011.

1. durbans80

durbans80 New Member

Ciao ho installato la ROM extreme, davvero bella, complimenti. Ho notato che la rubrica una volta aperta non si chiude premendo il tasto indietro. Devo intervenire con aprendo le pplicazioni attive e cliccare su termina.
    Puoi risolvere questo piccolo fastidio.
    Grazie.

2. durbans80

durbans80 New Member

Ciao ho installato la ROM extreme, davvero bella, complimenti. Ho notato che la rubrica una volta aperta non si chiude premendo il tasto indietro. Devo intervenire con aprendo le pplicazioni attive e cliccare su termina.
    Puoi risolvere questo piccolo fastidio.
    Grazie.

3. dracula89

dracula89 Member

In che senso non si chiude? Intendi forse che anche se si chiude rimane attiva in background?

4. dracula89

dracula89 Member

In che senso non si chiude? Intendi forse che anche se si chiude rimane attiva in background?

5. kalabro

kalabro Gold Member

durbans, android finchè ha ram da occupare, non chiude le app. le lascia in background a disposizione x una riapertura veloce.... solo se serve la ram le chiude in seguito.. per cui non ti preoccupare se andando in gestione la vedi aperta, non ti perdere dietro a questi funzionamenti normali del sistema... fa lo stesso con altre app. come il broswer..se tu fai tasto indietro e dopo vai a controllare ti sembra ancora aperta

Condividi questa Pagina