1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Problema S4 in ricarica con strisce blu sul display

Discussione in 'SGS4 Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da chicogio, 11 Giugno 2013.

1. chicogio

chicogio New Member

Ciao a tutti. Come da titolo sul display del mio s4 nuovo quando è in carica appaiono queste strisce blu. Ho l'ultima rom originale e il cfautoroot, nessun kernel mod. Qualcuno sa il motivo? Avevo installato nomorepowah ma siccome non funzionava l'ho disinstallato. potrebbe essere x quello?
    Grazie.

2. trevy81

trevy81 Gold Member

molto strano.
    Prova a cambiare caricabatterie.
    per caso non è originale?

3. chicogio

chicogio New Member

No il caricabatterie é quelli della confezione originale...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

4. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Ma questo difetto l'hai notato dopo aver fatto qualcosa di particolare? Tipo installare nomoarpowah...che fra l'altro mi risultava essere solo per galaxy S1! :confused:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

5. chicogio

chicogio New Member

Non lo so...potrebbe essere.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Condividi questa Pagina