Salve a tutti!!!!

Discussione in 'Presentazioni e ringraziamenti' iniziata da razile21, 26 Febbraio 2011.

1. razile21

razile21 Member

Salve a tutti!!! sono nuovo del forum. Ho conosciuto sconcau84 da un altro forum dove venivano pubblicati i suoi lavori.

Possedevo il Galaxy s circa un mese fa e ricordo che sconcau pubblicava la 5.xxxx :)

Sono fortemente deciso nel riprenderlo di nuovo avendo rivisto i nuovi lavori di sconcau.

Se riscatta la scintilla... :group:

Cmq gran bel lavoro, forum ottimo, e persone che lo compongono e moderano precise e diligenti.

Finalmente un luogo dove potersi esprimere senza che ti mandino a quel paese o senza mai darti risposta.

razile21 :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:

2. razile21

razile21 Member

Salve a tutti!!! sono nuovo del forum. Ho conosciuto sconcau84 da un altro forum dove venivano pubblicati i suoi lavori.

Possedevo il Galaxy s circa un mese fa e ricordo che sconcau pubblicava la 5.xxxx :)

Sono fortemente deciso nel riprenderlo di nuovo avendo rivisto i nuovi lavori di sconcau.

Se riscatta la scintilla... :group:

Cmq gran bel lavoro, forum ottimo, e persone che lo compongono e moderano precise e diligenti.

Finalmente un luogo dove potersi esprimere senza che ti mandino a quel paese o senza mai darti risposta.

razile21 :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:

3. claudio

claudio Gold Member

ciao benvenuto
    grazie per quello che hai scritto era propio il nostro intento diciamo un forum di amici ;)

4. claudio

claudio Gold Member

ciao benvenuto
    grazie per quello che hai scritto era propio il nostro intento diciamo un forum di amici ;)

5. razile21

razile21 Member

prima di violare il regolamento, posso chiedervi se si possono pubblicare link commerciali o di altri siti? non vorrei essere indiscreto...

????

grazie mille.

Di nuovo complimenti a sconcau per i suoi lavori.

6. razile21

razile21 Member

prima di violare il regolamento, posso chiedervi se si possono pubblicare link commerciali o di altri siti? non vorrei essere indiscreto...

????

grazie mille.

Di nuovo complimenti a sconcau per i suoi lavori.

7. Nosterius

Nosterius Gold Member

Re: Re: Salve a tutti!!!!

Che tipo di link ?
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

8. Nosterius

Nosterius Gold Member

Re: Re: Salve a tutti!!!!

Che tipo di link ?
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

9. razile21

razile21 Member

sto cercando di ricomprare il galaxy s quindi visto che qua ne sapete più di tutti nel caso chiederò ad utenti di mandarmi un link dove lo posso trovare a di meno.. tutto qui :)

non faccio pubblicità o cose varie :)

10. razile21

razile21 Member

sto cercando di ricomprare il galaxy s quindi visto che qua ne sapete più di tutti nel caso chiederò ad utenti di mandarmi un link dove lo posso trovare a di meno.. tutto qui :)

non faccio pubblicità o cose varie :)

11. claudio

claudio Gold Member

se è solo per questo credo di si in pratica vuoi tu dei link per trovare un galaxy

12. claudio

claudio Gold Member

se è solo per questo credo di si in pratica vuoi tu dei link per trovare un galaxy

13. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ciao e ben arrivato.
    Pubblica tranquillamente i Link commerciali che vuoi.
    Per ora questo Forum non ha interesse economico ragion per cui ha yn regolamento meno rigido degli altri

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

14. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ciao e ben arrivato.
    Pubblica tranquillamente i Link commerciali che vuoi.
    Per ora questo Forum non ha interesse economico ragion per cui ha yn regolamento meno rigido degli altri

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

15. razile21

razile21 Member

esattamente perchè la mia scimmia è impazzita per il lavori di sconcau e voglio premere start su odin al'impazzata :motosega:

16. razile21

razile21 Member

esattamente perchè la mia scimmia è impazzita per il lavori di sconcau e voglio premere start su odin al'impazzata :motosega:

17. claudio

claudio Gold Member

odin............solo la prima volta per mettere la recovery 2
    poi tutto da cwm ;)

18. claudio

claudio Gold Member

odin............solo la prima volta per mettere la recovery 2
    poi tutto da cwm ;)

19. razile21

razile21 Member

grazie sconcau :) ho voluto chiedere prima perchè mi sembra giusto avere rispetto delle regole e sopratutto di voi che fate un lavoro immane per tenere su il forum.
    grazie ancora

scusami se vado in OT ma la differenza principale tra la elegant e la black quale sarebbe? ho letto che il kernel è il medesimo....

grazie

20. razile21

razile21 Member

grazie sconcau :) ho voluto chiedere prima perchè mi sembra giusto avere rispetto delle regole e sopratutto di voi che fate un lavoro immane per tenere su il forum.
    grazie ancora

scusami se vado in OT ma la differenza principale tra la elegant e la black quale sarebbe? ho letto che il kernel è il medesimo....

grazie

Condividi questa Pagina