SBLOCCO SCHERMO CON TRACCIAMENTO

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da peppemb300, 15 Marzo 2011.

1. peppemb300

peppemb300 Member

Una domanda penso importante, leggendo su un'altro forum questo problema come sempre senza soluzioni per il povero malcapitato ve lo riporto per intero:

Salve,
    necessito di una mano.

Ho impostato nel mio Galaxy S una sequenza di tracciamento per lo sblocco dello schermo, il mio nipotino (si è salvato giusto perchè è piccolo) mi ha bloccato il cellulare effettuando troppi tentativi e ora mi chiede nome utente e password validi, appena inserisco i miei dati Gmail mi dice che o il Nome Utente o la Password è errata, ma sono giusti!

Vi chiedo aiuto per sbloccare il mio Samsung.

Grazie

Mi chiedevo quale fosse la soluzione perchè qualora volessi usare anche io questo metodo di blocco schermo molto + sicuro e carino esteticamente, e qualcuno smanettando lo blocca, cosa si deve fare???
    Quale sarebbe questo nome utente e passw, se non è quello dell'account di Gmail?
    Si devono impostare prima e dove?
    Grazie

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

mah... in impostazioni---> sicurezza si può impostare il pin o la password. Ma non sono menzionati nome utente e password insieme

3. peppemb300

peppemb300 Member

No se imposti la passw. ti servira per usarla come sblocco schermo, la stessa cosa per il pin.
    In poche parole sono altri metodi per bloccare e sbloccare, li ho provati tutti.
    Ma la domanda è qualora uno si dimenticasse di una di queste o per i troppi tentativi lo bloccasse definitivamente?
    Come si fa?
    Ho cercato qua e la nel forum ma nn si è mai discusso di questo problema io penso a chi gli capiti sia importante.
    Per le sim esiste il PUK e qui?
    Non penso che l'unica soluzione sia flashare tutto da capo o sbaglio?

Cmq ho visto che in impostazioni / posizione e sicurezza, sotto la voce memoria credenziali c'è un imposta password, ma da solo imposta nuova passw. e conferma senza nome utente.

:eek:.o:

Soluzioni?

4. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

credo in recovery e fare un wipe cache...andrei x tentativi prima del reflash. ;)

5. ibra19932

ibra19932 Member

secondo me lunica soluzione è fare un flash con odin..

6. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

odin lo lascerei perdere...almeno in questo caso. ;)

7. peppemb300

peppemb300 Member

E Bhè ma già andiamo a tentativi un pò "estremi"!!!
    Eppure la soluzioni ci deve essere come si blocca una cosa ci deve essere il modo di sbloccarla se gli dava di digitare sto nome utente e passw.
    Per questo non ho mai voluto usare questi tipi di blocchi anche se molto utili.
    se non sbaglio in passato in un altro cell. non ricordo se nokia o motorola c'era il blocco schermo tramite passw. e se si facevano + tentativi e si bloccava dovevi reinserire un pin apposito scelto in precedenza per sbloccarlo nuovamente ripeto tipo PUK per le sim.
    Ma qui?
    DILEMMA!!!

8. tino84

tino84 Member

SONO GLI ACCONT PERSONALI DI GOOGLE...... A ME è SUCCESSO ED IL CELL SI è SBLOCCATO

9. peppemb300

peppemb300 Member

Re: Re: SBLOCCO SCHERMO CON TRACCIAMENTO

Cosa intendi per account personali di google?
    La mail e passw. Che si crea inizialmente per poter utilzzare ad esempio il market?

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

10. kalabro

kalabro Gold Member

l'account google è il tuo indirizzo mail con la relativa pw, sì...la stessa che poi metti nel cell per accedere ai servizi del market ecc

11. tino84

tino84 Member

PROPRIO QUELLA CHE DICE KALABRO PASSWORD = EMAILGOOGLE E PASSWORD= QUELLA SCELTA DA TE

Condividi questa Pagina