Sconcau :aiuto per diversi problemi

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da gio2269, 15 Marzo 2011.

1. gio2269

gio2269 Member

Ho provato nell'altra sezione"problemi e soluzioni" a cercare una risposta al problema agenda e va beh..nessuno mi ha aiutato ed alla fine ho dovuto installare calendar goo e per impedire "interferenze "tra gmail e my calendar bypassando così il calendario di default e business calendar che fanno a cazzotti tra loro.Incredibile cambiando i calendari di uno cambiano anche quelli dell'altro(e la mia privacy??)
    Cmq vorrei chiederti
    1))come posso passare i dati agenda dal galaxy ad un altro telefono android(nel caso specifico il mio hd2 trasformato in android):forse copiando db data/ database/calendar .Ma non avrei problemi a sostituire su un terminale diverso questa cartella o mi puoi dare delle indicazioni?
    2)Nella black 3.0 si puo cercare di eliminare il problema CHE TI IMPEDISCE DI LEGGERE MENTRE SCRIVI IL TESTO(come ad es. accadrebbe se volessi scrivere da galaxy su questo forum)
    3)Come si scarica quell'opzione che ti permette di registrare una telefonata direttamente dalla tastiera del tel(ho avuto una soffiata!!presente sulla darky 9.3 o cmq come posso eventualmente estrapolarla dalla sua rom per piazzarla sulla tua?)E' troppo bella e comoda!!
    4) la galleria sulla black 3 sarà quella moddata?...e si potranno avere delle icone più carine(più definite) stile coredroid per htc??
    :emo_pic_56: Perdonami sconca per la serie di domande ma devo preparare il cell per la black 3
    e voglio eliminare anche una serie di problemi :sorryy: :motosega:

2. claudio

claudio Gold Member

3. gio2269

gio2269 Member

grazie claudio_Ora le provo! ;) ..e a buon rendere
    Per le altre questioni aspetto il boss

4. gio2269

gio2269 Member

Scusami claudio.ho installato i due pacchetti ed è tutto ok.,,però naturalmente ho perso il tema black della tastiera telefonica.Ma sai se posso,mantenendo questa apk moddata,riavere la tastiera del tel "sconcau black"?? e se si sono queste vero??
    :ave: ??Dialer_Black_Green : DOWNLOAD
    Dialer_Black_Green_Glass : DOWNLOAD
    grazie

5. claudio

claudio Gold Member

credo di no per mettere la reg serve una tastiera completa se rimetti la black perdi il tasto reg

6. gio2269

gio2269 Member

l'avevo immaginato.Allora solo lui può salvarci.Sconcauuuuuuuuuuuuuuuu............ :bash:

7. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Eccomi
    Domani provo a dargli uno sguardo e gli faccio la modifica, cmq credo proprio che sarà un altra features della 3.0

8. gio2269

gio2269 Member

grazieee.... :group: Spero che,tranne altri tragici imprevisti,riesca a rilasciarcela entro venerdì!!Buon lavoro e grazie ancora

Condividi questa Pagina