1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

SCONCAU POSSO INSATALLARE UNA TUA ROM SU GALAXY S GT- I9003?

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da pirro, 11 Marzo 2011.

1. pirro

pirro New Member

CIAO SCONCAU MI HANNO REGALATO QUESTO TELEFONO.ESSENDO DIVERSO DAL GALAXY S I9000
    VOLEVO SAPERE SE POTRO' INSTALLARE UNA TUA ROM SU MIO GALAXY I9003.
    RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER OGNI POSSIBILE RISPOSTA.E COMPLIMENTI PER LE ROM .

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

pirro non fare tanti thread doppi! ho gia spostato il primo che hai fatto nella sezione problemi e soluzioni! appena qualcuno sa risponderti lo farà li :) io personalmente penso che dovrebbero andare bene ma... lo dico senza avere alcuna base. Aspetta che veda il post Sconcau e probabilmente avrai risposta ;)

3. bdroid

bdroid Member

Io ti dico che su samfirmware scosnogliano vivamente di flashare rom i9003 sul i9000...penso quindi anche il contrario...
    Aspetta che sconca ti da la conferma

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

Bdroid forse intendevi il contrario xD comunwue meglio aspettare sconca :)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

5. bdroid

bdroid Member

Infatti l'ho specificato XD....

6. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Mi spiace ma non mi assumo responsabilità, per cui la mia risposta è no, poi vedi tu :)

Condividi questa Pagina