Sconcau_Black 3.0 - Idee e Suggerimenti

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Sconcau84, 3 Marzo 2011.

1. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Come avrete immaginato dal titolo, sto pensando al futuro aggiornamento per la black.
    Ho bisogno dei vostri suggerimenti per poterla migliorare ulteriormente.
    Ditemi voi cosa cambiereste e perchè
    A voi la parola!

2. Crhis78

Crhis78 Gold Member

^_^ cavolo ... non sei mai fermo eh :) !!! Io ho avuto la black per un pò .. e SINCERAMENTE PARLANDO ... non saprei come altro migliorarla o_O !!! :) L'hai fatta talmente BENE che io che non sono un esperto come ben sai .. non saprei come renderla migliore ^_^ !!!
    Beh ... se riesci a migliorarla ancora... che dire... :ave: :ave: :ave: :) ;)

3. Nosterius

Nosterius Gold Member

Potresti inserire quel phone.apk moddato per registrare le chiamate ;)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Potrei, ormai su xda è moda :)
    Io pensavo alla grafica in gerenale, dato che non la uso più non ricordo cos'altro potrei modificare.
    Lo so che è perfetta (modesto?) ed è per questo che voglio migliorarla ulteriormente ;)

5. Nosterius

Nosterius Gold Member

Io l ho usata poco perche' hai rilasciato la extreme 2.0 pero' la grafica e' davvero gia ottima...perche' non rivedi tipo la Fast? ( o possiamo dire che e' la extreme di prima generazione? :p )

6. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff