Sconcau_Black 3.0 - Idee e Suggerimenti

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Sconcau84, 3 Marzo 2011.

1. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Come avrete immaginato dal titolo, sto pensando al futuro aggiornamento per la black.
    Ho bisogno dei vostri suggerimenti per poterla migliorare ulteriormente.
    Ditemi voi cosa cambiereste e perchè
    A voi la parola!

2. Crhis78

Crhis78 Gold Member

^_^ cavolo ... non sei mai fermo eh :) !!! Io ho avuto la black per un pò .. e SINCERAMENTE PARLANDO ... non saprei come altro migliorarla o_O !!! :) L'hai fatta talmente BENE che io che non sono un esperto come ben sai .. non saprei come renderla migliore ^_^ !!!
    Beh ... se riesci a migliorarla ancora... che dire... :ave: :ave: :ave: :) ;)

3. Nosterius

Nosterius Gold Member

Potresti inserire quel phone.apk moddato per registrare le chiamate ;)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Potrei, ormai su xda è moda :)
    Io pensavo alla grafica in gerenale, dato che non la uso più non ricordo cos'altro potrei modificare.
    Lo so che è perfetta (modesto?) ed è per questo che voglio migliorarla ulteriormente ;)

5. Nosterius

Nosterius Gold Member

Io l ho usata poco perche' hai rilasciato la extreme 2.0 pero' la grafica e' davvero gia ottima...perche' non rivedi tipo la Fast? ( o possiamo dire che e' la extreme di prima generazione? :p )

6. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Non sai quanto mi fa piacere questa prossima iniziativa, idee e suggerimenti? Si ma non molti da darti anche xchè è già molto valida e esaudiente. Graficamente gradirei lo status bar con le icone tricolore rbv e renderla + veloce anche senza togliere l'androidino, forse farlo + piccolo che alleggerisce lo scorrimento, le icone delle apps le lascerei tutte colorate (a parte il market) ma con lo sfondo diverso nel rilievo, ripeto...a me piacciono già cosi come sono ora ma passando a una 3.0 un'evoluzione grafica ci sta di poterla fare anche meglio, senza appesantire troppo, se mi viene in mente altro stai certo che nei prox giorni aggiungo altro. ;)

Shaw using Tapatalk Pro

7. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Primi suggerimenti, ascoltati!
    Farò in modo di comprimere al massimo le PNG per vedere se otterrò miglioramenti.
    Per ora, l'idea c'è!

8. snake

snake Member

Per me bisognerebbere la black non troppo black,cioè inserendo un colore che "spezzi" un po, tipo blu per i lockscreen ecc.. poi cambiare la batteria circolare(troppo usata)... beh pareri personali,forse la maggior parte degli utente sarà contro di me,ma ho espresso il mio piccolo parere ;)

9. kitano

kitano V.I.P

Concordo nel lasciare le icone delle applicazioni colorate. Cambierei la veste grafica del compositore telefonico, pur mantenendolo rigorosamente black. Rivedrei anche la grafica delle icone della status bar, così come quelle del menu impostazioni. Personalmente amo il tema nero con i particolari in carbonio e le scritte bianche.

10. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

Sarebbe bello avere le icone wifi,.gps e...del menu a tendina un po più colorate tipo la extreme blue..
    Quelle mi piacciono molto vorrei già metterle sulla Black Js5

Scrivo da Galaxy S I9000 Rom Black JS5

11. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Consigli accetati.
    Per ora ho patchato tutte le .9.png in modo da non ricevere nessun errore in fase di compilazione, quindi potrete usare il framwework sul sito uot.kitchen, in modo che le icone le sceglierete direttamente voi ;)
    Per me è la parte più importante, perchè come vi ho fatto vedere cambiare solo le PNG a un tema è facile, ma patchare le .9.png richiede una certa manualità ed esperienza, per cui l'icona della batteria sarà quella circolare e farò decidere a voi quale montare ;)

12. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ho fatto il Porting del tema sulla base a 5 LockScreen e ho cominciato a moddare il TWLauncherPro

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

13. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Ottimo sconca, me gusta! ;)

Shaw using Tapatalk Pro

14. leonardost

leonardost V.I.P

ciao a tutti, io come idea o suggerimento avrei quello di una rom dove poter organizzare tutte le apps del menu in cartelle senza bisogno di utilizzare app come app organizer o simili...stile iphone ma su interfaccia android...lo dico perchè prima che utilizzassi apps organizer, impazzivo sempre nel cercare qualcosa...grazie a ttt per questo mitico forum!!!
    ps: la nuova black 3.0 ovviamente sarà no wipe, no?? o mi sbaglio.. buona serata a tutti...

15. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Grazie shaw

leonardost per fare ciò che dici, bisognerebbe riscrivere completamente il codice del Lancher
    Se vuoi una funzione simile senza usare AppsOrganizer, ti consiglio GoLauncher, provalo e non ne rimarrai deluso ;)

16. Nosterius

Nosterius Gold Member

ma io mi trovavo male solo quando non sapevo si potesse mettere la griglia alfabetica XD ora trovo sempre tutto al volo

17. leonardost

leonardost V.I.P

aha grazie per la risp sconca...scusa la mia ignoranza ma non ne capisco molto cmq ok...scusami ancora ahahah...

18. Braccato

Braccato Member

sconca puoi mettere una funzione che a piacimento cambi le transizioni dei menu ?
    poi se e possibile ascoltare la radio senza auricolari.
    poi una funzione sul menu che con un paio di click cambi a piacimento i bootscreen e suoni
    Volume suonerie al massimo.

19. gio2269

gio2269 Member

Il tema black per me è il più bello tra quelli che hai creato.E^ difficile c'è poco da modificare.Alcune delle icone dei link che hai segnalato nel forum mi piacciono molto e le utilizzerei nella black 3..insomma una grafica...più hd.
    Sicuramente tra le apk includerei sygic,applanet,tg com,"galleria moddata"(l'ho provata è veloce),..e poi lascerei fare al tuo estro e questa volta tastiera t9 off.ah e se ci fosse una versione che non si blocca includerei spb shell.

20. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Condividi questa Pagina