1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

scritte dei menu

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da Nosterius, 16 Marzo 2011.

1. Nosterius

Nosterius Gold Member

sconca ieri mentre sostituivo alle png del framework-res.apk della rom js2 con quelli della tua extreme ho riscontrato questo problema: tutti i menu delle applicazioni ( quelli a cui accedi con il softkey sinistro ) hanno le scritte oscurate e solo quando ci schiaccio sopra sono visibili. Non riesco a capire quali sono le png che ho sbagliato a mettere, oppure se altre a quelle del framework-res devo sostituire anche qualcosa neltw framework :)

2. TrickGS

TrickGS Member

Il colore delle scritte sicuramente dipende da qualche xml.. É un po che ci sto dietro a cercare ma non avevo un editor adatto ed ero fermo..
    Per lo sfondo che png hai modificato?

Sent from my SGS powered by SconcauTeam

3. kalabro

kalabro Gold Member

Io non penso tu abbia solo sostituito delle ping, infatti anche quelle della extreme hanno scritte bianche.. hai modificato dei colori ( FFXXXXXX ) in qualche .xml? magari seguendo la guida avanzata dove devi decompilare e poi ricomplilare con apk tools?

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

no mi sa che ho copiato anche gli xml da un framework all'altro :S

5. kalabro

kalabro Gold Member

Beh viva la sperimentazione :)

Kalabro from tapatalk

6. Nosterius

Nosterius Gold Member

Sono un kamikaze :) a parte quel priblema avevo fatto un buon mix pero'!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

7. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Fammi uno screenshot così lo capisco meglio

8. Nosterius

Nosterius Gold Member

Eh al momento ho in prova la rom di lippol quindi il problema e' sparito ;) se mi ricapita screeno! (e sicuramente capitera' )

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Condividi questa Pagina