1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

sdcard : quali file si possono cancellare?

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da kalabro, 21 Febbraio 2011.

1. kalabro

kalabro Gold Member

buondì ragazzi.. nella mia sdcard, come penso anche nelle vostre ormai ci sono molti file del tipo "diskcacheindex" seguiti da numeri, si possono cancellare secondo voi?
    inoltre ho 3 file sfusi voodoo_data_conversion, voodoo:dbdata_conversion e voodoo_cache_conversion, dite che li posso raggruppare in una cartella?
    infine 1 lagfix.log ed 1 pre-init.log o si possono eliminare?
    grazie a chi mi saprà rispondere

2. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Bella domanda kalabro, in più hai anche la cartella LazyList? Credo riguardi applanet ma non ne sono sicuro.
    I files che citi li ho anche io, sentiamo sconca se li possiamo eliminare. :hide: ;)

3. TrickGS

TrickGS Member

Io quando faccio una nuova installazione formatto completamente l'sd interna
    Copio la rom via usb, dopo riavvio in recovery faccio un wipe generale e reinstallo il tutto..
    Mi piace avere delle installazioni pulite, giá il nostro galaxy fa il matto di suo

Sent from my GT-I9000

4. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Più che altro influiscono nella scansione al riavvio che è lunga e noiosa da aspettare. :zzz: :sig: :nonono: ;)

5. kalabro

kalabro Gold Member

sì ho anche io lazylist, ma finchè sono cartelle ok.. sono i file sfusi che mi danno noia :) formattare la sd? ma no , l'ho fatto una volta e ormai a parità di app, ho visto che le cartelle sono quelle.. ma questi file sfusi, sono sicuro che almeno quelli della cache si potrebbero eliminare e a limite ne rifà uno solo..sentiamo sconca che dice

6. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Quei file sono stati creati dal Kernel Voodoo di qualche installazione precedente. Puoi cancellarli tranquillamente.
    Mentre i .log sono cancellabili anch'essi, e sono i Log creati dallo SpeedMod e che vengono creati in automatico al primo Avvio, diciamo che se attivato il Debug servono per rilevare eventuali problemi legat al Kernel stesso, ma lasciali pure perchè non danno fastidio ;)

7. kalabro

kalabro Gold Member

ok, grazie sconca..eliminati, ho lasciato solo lagfix.log e pre-init.log che non so se devo toccarli..il resto ho solo cartelle

8. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Quegli sino i Kog dello Speedmod, lasciali pure ;-)

Sent from my Galaxy S with Sconcau Rom

9. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Capitate proprio a fagiolo ... io invece ho moltissimi file txt tipo cpu_seguiti da molti numeri e idem x bat_numeri ... li posso eliminare ?! :)

10. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Capitate proprio a fagiolo ... io invece ho moltissimi file txt tipo cpu_seguiti da molti numeri e idem x bat_numeri ... li posso eliminare ?! :)

Condividi questa Pagina