1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

SdCardSpeedFix 4096

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da freddyk87, 29 Marzo 2011.

1. freddyk87

freddyk87 New Member

2. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Non so se nella black 2.0 c'è e se è compatibile, credo agisca nel memory manager perchè dal galaxy tuner mi alza il setting di boot, cmq ho installato SD Tools e ho provato tutti i file zippati da recovery, ho una sdext da 8gb serie 4,
    con il Fix4096kb il risultato è pessimo, il migliore l'ho avuto con il Fix2048KB, giovamenti non li noto per la sd esterna...
    Allego immagine del risultato con sd tools:

[attachment=0:3jefch6h]samsung%20gt-i9000%202011-03-29%2015-07-23.png[/attachment:3jefch6h]

3. freddyk87

freddyk87 New Member

grazie mille per la risposta,
    ma il Fix2048KB da dove lo hai preso?
    così magri lo provo.
    grazie in anticipo
    ciao ciao

4. freddyk87

freddyk87 New Member

Ciao a tutti raga..ho provato ad installare tramite recovery SDCardSpeedFix2048KB tutto a buon fine..
    i punteggi sd tools sono:
    6,1 mb/s in scrittura
    17,1 mb in lettura.
    La cosa più bella è che si spostano file mp3 di circa 6 mb in meno di un secondo.
    ciao a tutti

5. Shaw

Ottimo, che sdext. hai?

Shaw using Tapatalk

6. freddyk87

freddyk87 New Member

guarda non lo so di preciso l'ho trovato in questa sezione del forum di xda l'ho tradotto con google e ho scaricato il file in fondo..
    Io ho scaricato il 4096 e il 2048, ma dalla traduzione consigliano il 2048 perchè più performante.
    L'ho sto testando e lo continuo a testare è ho notato che al riavvio impiega meno tempo a fare la scansione delle memorie oltre a essere molto più veloce nello spostare i file.
    comunque se riscontro problemi o altre migliorie vi terrò informati.
    ciao a tutti
    http://forum.xda-developers.com/showthr ... ?t=1010807

7. freddyk87

freddyk87 New Member

ah dimenticavo una kingston da 8gb classe 4

8. freddyk87

freddyk87 New Member

scusami avevo letto male la domanda..cmq una kingston 8gb classe 4
    ciao ciao

9. Shaw

si, è la stessa che ho io, il test è molto approssimativo quasi quanto riesce a fare quadrant...non è mai uguale, cmq la galleria
    con quel file me l'apre istantanea. : Thumbup :

10. danigsxr

danigsxr V.I.P

Ciao io ho Galaxy S - Froyo 2.2.1 XWJS5 Sconcau_Extreme_2 Blue Version- hardcore@ Speedmode-k13d-500hz#22 ed ho provato a fare benchmark con SD Tools e come risultato ho : Writing speed 3.3MB/s e Reading speed 11.5 MB/s ho una memory da 8 giga la classe non la sò ho letto di questo SdCardSpeedFix e volevo sapere se mi conviene istallarlo e se compatibile con la mia Rom , come si installa? ho già scaricato la 2048 mi dato una dritta? grazie :)

11. Shaw

Si installa da recovery, prova intanto il 2048 e rifai il test con SD Tools. ;)

12. danigsxr

danigsxr V.I.P

Ma se dovessi avere problemi come faccio a tornare indietro?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

13. Shaw

fidati, non ne avrai. : Thumbup :

14. danigsxr

danigsxr V.I.P

messo la 2048 ora ho in Writing 4.1MB/s e in Reading speed 14.1 MB/s
    secondo voi come sono questi valori ?

15. Shaw

migliori di prima, che dici : Thumbup :

16. danigsxr

danigsxr V.I.P

direi di si.....cmq la cosa + evidente che ho notato è la velocità superiore nella scansione all'accensione del terminale e l'apertura delle cartelle nella galleria e penso che con una sd di classe 6 o 10 possa diventare perfetto
    : Thanks : di tutto ciao

Condividi questa Pagina