1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Sezione kernel

Discussione in 'Comunicazioni e annunci' iniziata da llo, 29 Marzo 2011.

1. llo

llo Gold Member

Nella sezione firmware e kernel, "official thread altri kernel" ho notato parecchia confusione...si potrebbero fare dei subforum o dei thread "ufficiali" per i diversi kernel.....damian voodoo ecc. E spostare per ogni 3d le impressioni e valutazioni inerenti al kernel di turno contenute alla rinfusa nel 3d globale....
    Cosi facendo risulterebbe più facile la consultazione....

llo hardcore yoing from tapatalk

2. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Condivido, troppo caotico quel thread. :text-bravo:

3. Nosterius

Nosterius Gold Member

4. llo

llo Gold Member

prima di agire...(volevo farlo oggi ma ho avuto un impegno dietro l'altro porca pupazza...) lo faccio presente qua cosi mi date le vostre impressioni...dunque vorrei spostare le discussioni più importanti riguardo ai kernel e mettere tutto in ordine....alcuni post sono secondo me da togliere in quanto non necessari.....tipo risposte "anche io" "lo monto dopo" ecc...prima però di eliminare dei post vorrei che mi si desse il consenso....altri 3d sono alquanto inutili....ora,vorrei fare una cosa....mettere un avviso che cambierò i thread per mettere tutto in ordine e mandare magari dei pm per chiedere il consenso dell'eliminazione o meno all'autore del post....
    può andare???

5. Shaw

Bravo, richiede del tempo ma è una buona cosa farla, ti aiuto nella pulizia. :D

Shaw using Tapatalk

6. kalabro

kalabro Gold Member

llo diventa tutto troppo complicato, vada x l'eliminazione dei post se riesci a lasciare il senso alla discussione, per quanto riguarda l'eliminazione di thred irrilevanti specie se non recenti, procedi pure... cmq sì è sempre complicato fare pulizie, come vedi alla fine procediamo solo in caso di kaos...

7. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Più che euminarli puoi creare un thread e trasferirli tutti li.
    Poi vedi te, ti ho dato carta bianca ma non fare danni :)

Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM

8. llo

llo Gold Member

si si può fare...non ho capito però perchè i messaggi che aggiungo vanno ad occupare il posto del primo di apertura......
    ovvero..apro il 3d metto tutte le cose,features link eccetera a posto....vado ad aggiungere messaggi nel 3d e quello dove c'è la descrizione finisce per ultimo.....

9. llo

llo Gold Member

forse se io apro il3d mettendo i dati e qualcuno sposta i post inerenti il mio post rimane primo.......chi mi dà una mano???o almeno facciamo una prova??oppure al contrario.....io sposto e qualcuno apre il thread......

10. Shaw

Ciao llo, ora è un'oraccia, vediamo di risolvere domani, ok? :sleeping-sleeping:

11. llo

llo Gold Member

beh si mica adesso..... ;) ;) ;)

12. llo

llo Gold Member

ho messo nella sezione kernel il damian.....qualche mod prova a fare quello che ho chiesto????ovvero spostare anche solo un post li per vedere se le features e tutto il resto finisce al fondo????grazie belli....
    cosi magari edito anche le versioni precedenti all' 1.2

13. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Allora, l'argomento non è importante,
    ora ti spiego come fare.

Vai su edita, poi in basso dove trovi queste voci :

Disabilita BBCode
    Disabilita emoticon
    Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
    Aggiungi firma (la firma può essere modificata attraverso il PCU)
    Blocca argomento
    Blocca messaggio [Non permette modifiche]
    Cambia tipo di argomento in: Normale Importante Annuncio Globale

Metti la spunta su importante e salva

14. llo

llo Gold Member

si sconcau...stavo facendo la prova per vedere se tutto quello che è scritto nel mio post finisce in basso.....se aggiungo io i post il mio che dovrebbe stare per primo finisce alla fine.....

15. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Non hai messo l'argomento come importante.................................
    E 5 :D
    Primo post, edit imposta argomento come importante.

16. llo

llo Gold Member

ma no Daniele....è a posto...l'ho editato come importante...il mio problema deriva dal fatto che tutto ciò che io ho scritto nel primo posto viene sostituito dai post che vado ad incollare....allora ho chiesto se qualcuno poteva fare una prova ad incollare anche solo un post sotto il mio....cosi da vedere se sostituisce il post in questione che deve essere il principale.....

17. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Non capisco ci credi?
    Vuoi trasferire un Post su [OFFICIAL THREAD] KERNEL DamianGTO Ultimate kernel per vedere se il primo Post rimane in alto o se viene spostato in basso?
    Questo vuoi provare?

18. llo

llo Gold Member

esattamente.....se lo faccio io il primo post si sposta..venendo sostituito dai post che incollo.....ho provato tutto ieri sera ma non riesco a farlo stare come primo post....

19. Shaw

Come li sposto i post, non trovo il comando x i singoli post.

Shaw using Tapatalk

20. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ok ho provato e hai ragione, magari fai una ricerca con Google altrimenti lascia perdere
    Shaw, a destra in altro trovi Pannello di Controllo Moderatore, entraci e poi vai su modera forum o argomento

Condividi questa Pagina