1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Sgs3 applicazione trasferire dati con pc

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da kenshiro986, 3 Agosto 2012.

1. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

Ragazzi domenica parto per la vacanza starò fuori 15 giorni...per navigare con il pc utilizzo la connessione dati del cellulare, per trasferire dati, foto , canzoni senza cavetto quale app utilizzo? Cè ne sta già qualcuna di serie nell Sgs3? A casa con il Wi-Fi utilizzo airdroid ma non so se con la connessione dati funziona..

;) grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2. napolicchio

napolicchio Gold Member

Usa un server cloud tipo dropbox(presente di serie sul Gs 3), box o altro......così puoi accedere ai tuoi file in qualsiasi momento, luogo e da qualsiasi pc ;)

3. pglmro

pglmro Moderator Membro dello Staff

Per passare i dati usa airdroid.. ma meglio come consigliato da napo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

4. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

ho capito cose dropbox ma non lo ho mai utilizzato e non saprei neanche da dove cominciare...In poche parole io mi troverò con un portatilino 10 pollici il mio sgs3 con connessione dati,navighero su internet con il mio sgs3 e con il portatilino sfruttando la conn dati del cel,per trasferire le immagini fatte con il cel sul quel portatile come faccio senza cavetto?Airdroid con connessione dati non va vero ,serve x forza il wifi? con dropbox come dovrei fare?

5. napolicchio

napolicchio Gold Member

Dropbox è semplicissimo da usare.....ti crei il tuo account e poi ci carichi quello che vuoi.....sia da cell (con gs 3 ha 50 Gb di spazio gratuito) , sia da pc scaricando l'apposita applicazione....prova è molto semplice ed intuitivo

6. kenshiro986

kenshiro986 Gold Member

cosa centra però con il trafserire foto tra cel e pc?:rolleyes:
    tu dici le carico su dropbox da cel e poi le scarico da dropbox su pc?

7. napolicchio

napolicchio Gold Member

Condividi questa Pagina