Shoutbox

Discussione in 'Comunicazioni e annunci' iniziata da starandroid, 3 Marzo 2011.

1. starandroid

starandroid Active Member

Se qualcuno è in difficoltà e necessita un supporto immediato non c'è cosa migliore della shoutbox. La mettete si o no? Riguardo al forum mi sembra che l'idea di passare alla simple machine forum sia naufragata.

2. TrickGS

TrickGS Member

A mio parere é controproducente.. i post vanno persi ed i vari 3d vanno in disuso..
    Secondo me si dovrebbe evitare maggiormente i post inutili ed ot in modo da tenere piú puliti i 3d di riferimento

Un forum non é un callcenter.. dove si puó pretendere una risposta immediata
    Basterebbe un minimo di buona volontá, leggere le guide (ma leggerle!!) usare la funzione cerca e se rimane comunque un dubbio postare nel 3d corretto o aprire un 3d nuovo se proprio non c'é alternativa..

Altrimenti il forum diventa difficile da consultare e seguire.. sia per chi aiuta che per chi vuole aiuto..

Per la questione forum si vede de sconcau ha impegni piú impellenti al momento
    ;)

Sent from my GT-I9000

3. kalabro

kalabro Gold Member

sì infatti manca solo la funzione chat, poi siamo a cavallo... questo è uno dei forum più attivi che io conosca, con persone sempre pronte e disponibili... pero' ci vuole un po' di pazienza e non si puo' pretendere di andare nei dettagli ponendo domande su domande su domande .. se io voglio approfondire, mi metto, studio la cosa e pongo eventuali quesiti specifici.. qui ognuno pretende guide passo passo e non bastano mai... per quanto riguarda momenti particolari di flash o altro, basterebbe che uno avesse l'accortezza di sincerarsi che ci sia qualcuno pronto a seguirlo e di essere pronto con tutti gli strumenti.. io ho passato anche un'ora, e dico un'ora piu' volte su gtalk e addirittura al cell, a guidare qualcuno, ma non puo' certo essere la norma...

detto questo un saluto a tutto il forum

4. Synapsis

Synapsis Administrator Membro dello Staff

Ho provato ad installare una chat ma non è andato a buon fine.
    Era per il stlye silver è non lo vedo in aero, ma non mi do ancora per vinto.

5. TrickGS

TrickGS Member

Io ne faccio tranquillamente a meno
    ;)

Sent from my GT-I9000

6. starandroid

La shoutbox serve anche per salutare e scambiare quattro chiacchere..

7. llo

llo Gold Member

effettivamente la shoutbox la vedo come un opzione per chiaccherare live....più che come risolvi problemi.....poi ci sta anche però mi sembra più un modo per farsi 4 chiacchere in allegria....

8. starandroid

Del resto una cosa non toglie l'altra. Io nel mio forum lo tolta perchè anche se ho centinaia di contatti al giorno ho solo 60 iscritti e quindi non serviva.

9. llo

llo Gold Member

esattamente.....

10. starandroid

Si ma il gota lo ha già snobbato perciò ci salutiamo appena ci incontriamo in giro. Bella li-llo!

Condividi questa Pagina