sincronizzazione calendari

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da gio2269, 4 Marzo 2011.

1. gio2269

gio2269 Member

Per motivi lavorativi utilizzo due calendari.Quello di default come calendario personale ed un altro (business calendar o altri presi dal market) sincronizzato con gmail.E' l'ennesima volta che mi capita che dopo un certo periodo,in cui tutto fila liscio,improvvisamente (complici gli aggiornamenti dal market)le impostazioni nella scelta dei calendari da utilizzare nel "calendario di default"viene riproposta anche nel calendario preso dal market.Il problema è sicuramente legato a quello di default perchè ho fatto diverse prove con vari programmi per la memorizzazione degli appuntamenti presi dal market.Ho provato anche a riflashare l'apk calendar del file system ..ma niente.non riesco ad avere separate le informazioni dell'uno e dell'altro.
    Sconca o qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi aiuta??

2. gio2269

gio2269 Member

risolto.Disinstallato business calendar ed installato pure grid calendar.Due widget su due pagine differenti uno sincronizzato con google calendar e l'altro con my calendar...ed anche più carino da vedere
    Ah grazie eh!!!

Condividi questa Pagina