1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Speedmod

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da linuxx58, 5 Marzo 2011.

1. linuxx58

linuxx58 New Member

Ciao sto procedendo per piccoli passi, prima di affrontare una rom cucinata, quindi, dopo aver installato una rom ufficiale JS3 con Odin oggi mi sono sentito pronto per un altro piccolo passo e cioè ho installato un nuovo kernel precisamente lo speedmod K13c, ho un problema però dalla guida che ho trovato qui vedo che per installare i TWEAK devo posizionarmi sopra di essi usando i tasti volume +/- e poi premere il tasto softkey destro ed è quello che faccio solo che sotto enable non appare la voce che ho selezionato ma appare solo un altra volta la scritta enable dove sbaglio? grazie

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

usa il tasto home. io ho sempre usato quello per confermare :eheh:

3. linuxx58

linuxx58 New Member

Ho provato con il tasto home ma non ha funzionato fa la stessa cosa del tasto softkey destro.
    Ricapitoliamo i tasti che si devono usare:
    per spostarsi volume +/- e questi funzionano
    per selezionare una volta posizionati sulla scelta ?????
    per confermare dovrebbe essere il tasto softkey destro?

Dubbio ma debbo essere superuser per poter applicare i TWEAK?

4. Ponzo

Ponzo Member

Provato con il tasto power?
    Strano a me funziona col tasto home

Per i lagfix devi essere superuser, per i tweaks penso lo stesso.
    Esistono vari programmi per fare il root del telefono, o flashi una rom di sconca e sei già superuser

5. linuxx58

linuxx58 New Member

Si provato anche con il tasto power ma non funziona, allora il problema potrebbe essere che non sono superuser, mi sembra che da speedmod ci sia la possibilità di diventare superuser.

6. kalabro

kalabro Gold Member

se hai i permessi di root devi avere l'icona superuser nelle applicazioni, controlla, altrimenti sì la attivi da recovery, è una funzione presente nel kernel

7. linuxx58

linuxx58 New Member

Non ho nessuna icona di superuser nelle applicazioni ma ho applicato il superuser da recovery, dopo essere diventato superuser da recovery ho riprovato ma niente da fare, forse dovevo far ripartiore il terminale e poi provare, purtroppo la batteria si stava scaricando e ora è sotto carica non volevo rimanere a piedi proprio mentre ero in recoverymode.

8. kalabro

kalabro Gold Member

ok, ma sono operazioni che puoi fare con il terminale in carica, dove sta il problema?

9. linuxx58

linuxx58 New Member

Non lo sapevo comunque ho riprovato ora e non funziona tutte le volte che premo il tasto softkey destro mi appare scritto Enable e basta, eppure altre funzioni vanno ho provato a fare un reset della batteria e va.

Condividi questa Pagina