1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Swipe 3.26.92.37724

Discussione in 'SGS TEMI E PERSONALIZZAZIONI GRAFICHE' iniziata da andromeda1980, 4 Febbraio 2012.

1. andromeda1980

andromeda1980 Active Member

Ultima swipe testata e funzionante su Galaxy s sconcau revolution. Affrettatevi non so quanto possa durare il link

Disinstallare la vecchia versione con titanuim, riavviate ed installate:)

http://depositfiles.com/files/fjfzy91pz

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

2. andromeda1980

andromeda1980 Active Member

Se qualcuno ha il tempo di provare i temi che ci sono su questo forum anche se credo non siano compatibili

3. marcoperro74

marcoperro74 V.I.P

Ciao... sfrutto questo thread... ho un problema con la swype e magari qualche anima pia mi può aiutare... ho scaricato la versione del thread ma installata sulla rom che monto ora non me la mantiene come tastiera di default... ho scaricato allora la versione del sito ufficiale e quella rimane di default ma non riesco a scaricare la lingua italiana perchè rimane sempre in coda per download ma non scarica mai la lingua... come o cosa posso fare? Grazie

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

4. paradise

paradise New Member

Anche a me oggi succede ma per fortuna avevo un backup di titanium e così ho risolto.
    Se riesco posto il backup...

EDIT - non riesco a caricarlo.

Condividi questa Pagina