1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Tastiera da s1 a s3

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da spidey, 9 Ottobre 2012.

1. spidey

spidey V.I.P

Signori sul s 1 avevo una tastiera molto bella e funzionale che però sul s3 si vede più piccola causa una differente risoluzione credo
    Ora ho provato a seguire qualche guida x modificare gli apk ma non sono in grado :oops:....se qualcuno di voi si vuole cimentare nell'impresa gli posto l apk :)
    inviato con galaxy S3 verginello

2. trevy81

trevy81 Gold Member

Htc ime?
    Se hai ics c'è su xda...ma non è stata portata a jb.

Ora ti passo il link

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

3. trevy81

trevy81 Gold Member

4. spidey

spidey V.I.P

No è swipe e qualcosa...stato cercando il modo di portarla con tapatalk ma non ci riesco mi sa che lo dovrò fare da pc cmq come tastiera mi trovavo benissimo;)

5. trevy81

trevy81 Gold Member

Io l' avevo scaricata dal sito di swipeg, ci dovrebbe essere la versione aggiornata

A 2 persone piace questo elemento.
  6. spidey

spidey V.I.P

Swipeg ? Ora ci vado a vedere...se poi riesco a postarla e ti vuoi divertire a modificarla....:)

7. trevy81

trevy81 Gold Member

Swipe scusa:)

8. trevy81

trevy81 Gold Member

Non ne sarei capace:-(

9. spidey

spidey V.I.P

[​IMG]La tastiera è questa