1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

tastiera mod by sconcau Extreme 2

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da Nosterius, 4 Marzo 2011.

1. Nosterius

Nosterius Gold Member

vorrei mettere quella tastiera nella mia rom, o addirittura tenerla su qualsiasi tua rom installo.... la adoro davvero :D solo che non riesco a capire come estrapolarla dallo zip della Extreme :(

2. Nosterius

Nosterius Gold Member

ovviamente ho cercato una soluzione per conto mio, ad ho sputtanato la rom di snake U_U mi è toccato riflashare tutto mannaggia ._.

3. dashkappey

dashkappey Member

la tastiera la trovi in sysyem app si chiama dialer.apk se nn erro!tu estrapola apk aprila con 7zip e vedi se ci aono li icone della tastiera se è quella usi un (nn ricordo come si chiama...lol...sconcau sa dirtelo) la metti nel pacchetto che nn ricordo come si chiama e poi la inserisci in sdcard e la procedura è la solita cwm

dashkappey

4. Nosterius

Nosterius Gold Member

Il dialer e' il tastierino numerico della chiamata =P al momento il problema tastiera va in secondo piano... Sto sparando uno dei miei soliti danni >.>

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

5. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Tastiera di cosa? Telefono? Swype? Samsung?

6. Nosterius

Nosterius Gold Member

Quella tutta nera con tasti e contorni bianchi :) al momento ho rimesso la estreme comunque...sconta ma come ha fatto snake a mettere ext 2 con il k 13c ?

7. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Intendi la swype?

8. Nosterius

Nosterius Gold Member

No ! E' la qwerty con t9 automatico. Insomma quella delle immagini in prima pagina della extreme ;)

9. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ok. Si chiama AxT9IME.apk e lo trovi in system/app

10. bikkie

bikkie New Member

io monto la eXtreme 2.0 blue....ho provato la tastiera gingerbread, mi piace ma non mi fa le lettere accentate : è ; à ; ù ; ò ; ì .

come faccio a corregere uqesta cosa ? ora sono tornato a quella di stock samsung moddata da sconcau, ma l'altra mi piace un po di piu....

fatemi sapere se possibile....grazie !

ciao ciao !

11. razile21

razile21 Member

devi tenere premuto la lettera che ti interessa ad esempio tieni prenuta la "e" ed escono anche le altre lettere

Condividi questa Pagina