1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

theme manager

Discussione in 'SGS TEMI E PERSONALIZZAZIONI GRAFICHE' iniziata da pelonero111, 5 Febbraio 2012.

1. pelonero111

pelonero111 Moderator Membro dello Staff

ho trovato sul market un'app che si chiama theme manager di un certo markan,che dice che può cambiare file system al volo e tema,solo che a parte questo è in cinese credo o coreano non so,ho provato a installare un tema per la cyano ma non me lo vede evidentemente non serve a questo,qualcuno la conosce?

2. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Se fosse x cyano non servirebbe a una cippa dato che cyano implementa di serie il theme chooser...forse è x firmware samsung

Inviato dal mio Galaxy S usando SconcauTeam APP

3. pelonero111

già marco(posso chiamarti per nome?),però le istruzioni sono in cinesese e non ci capisco una mazza....

4. Colly

Certo ke puoi chiamarmi x nome...ma il cinese non lo conosco neanke io :p
    Ora vado a vedere...

5. pelonero111

ok grazie:)
    io comunque mi chiamo luca;)

6. Colly

Mmm a vederla così non ci si capisce un chezz...comunque nulla da invidiare ai temi ota SconcauTeam :p

7. pelonero111

si ma non potrebbe essere un'app che legge i temi per theme chooser?!?;-)

8. Colly

Il fatto è ke la cyano lo fa dicaimo "in diretta" mentre x le samsung non è possibile quindi se funzionasse credo che comunque riavvierebbe in recovery e installerebbe le modifiche come facciamo noi con ota e rom menager. Cmq se ho tempo posso provare...

A 2 persone piace questo elemento.
  9. pelonero111

grazie:.png

Condividi questa Pagina