1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Problema-Risolto TouchWizGTG Launcher

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da starandroid, 6 Febbraio 2011.

1. starandroid

starandroid Active Member

Sto cercando di installare la TouchWizGTG Launcher che ho scaricato da Xda ma non riesco a fermare l'esecuzione del luncher. Soono andato in Applicazioni > Manage applications > Running > ma non trovo la com.sec.android.app.twlauncher da fermare e nemmeno la touchwiz luncher. Poi non ho capito quale file installare tra quelli disponibili. Ci sono le immagini ma non so a quale dei 4 file si riferisce. Io ho scaricato l'ultima quella da 5.73 MB.

TouchWizGTG_v1.1.1.zip (672.5 KB, 5894 views)
    TouchWizGTG_v1.1.1_Colored_Icons.zip (1.47 MB, 3696 views)
    TouchWizGTG_New_Dock_All_Variations.zip (2.47 MB, 3591 views)
    TouchWizGTG_New_Dock_Colored_Icons_All_Variations.zip (5.73 MB, 9028 views)

2. Synapsis

Synapsis Administrator Membro dello Staff

Le differenze nei file e' solo la tema di colore ecc.
    Per fermare il servizio.fa come hai fatto ma selezioni il tab tutte se non lo vedi. Poi a me e capita che lo mettevo come com.xxx o sotto TWLauncher.

Synapsis sent this with tapatalk.

3. starandroid

Ho fatto come dici. Ho anche selezionato tutte e non c'è traccia. Ma è possibile una cosa del genere. Mi viene in mente anche il tread sul bluetooth che non mi arriva nessuna notifica e il file che no si mette nella cartella dove dovrebbe.

4. marco230491

marco230491 Member

Io l'ho installato tempo fa ...launcher perfetto...la mia fortuna è che avendo un bel backup ora me lo ritrovo sempre dp il ripristino ^^

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

5. starandroid

Hai seguito la guida di xda? Spiegami coome hai fatto. Non vorrei che sia colpa della ADWluncher..

6. marco230491

marco230491 Member

Io ho usato una guida di un utente del forim di tutto android...cmq con root explorer sn entrato nella cartella dei file di sistema ed ho motificato il launcher di base di samsing rinominandolo .bak(se nn erro) poi ho incollato nella stessa cartella il launcher di xda e poi nn ricordo più mi pare che si dovesse tenere premuto sul nuovo launcher finchè nn spumtava il menú ma nn mi ricordo poi cosa si doveva fare...l'ho fatto tipo 2 mesi fa....mi disp! Vedo se riesco a procurarti una guida dmn o dopo dmn ;)

7. starandroid

Questa è quella di XDA:
    1. In /system/app, rename the default TouchWiz30Launcher.apk and TouchWiz30Launcher.odex (if applicable) to TouchWiz30Launcher.apk.bak and TouchWiz30Launcher.odex.bak.
    2. Copy this new TouchWiz30Launcher.apk into /system/app.
    3. Set permissions of the new TouchWiz30Launcher.apk to rw-r--r--. You can probably get by without doing this. Haven't tried it.
    4. Important! If you are installing the new dock version you must clear launcher data to unhide the apps that were in your dock previously. Go to Settings > Applications > Manage applications > Running > com.sec.android.app.twlauncher and then force stop, clear data, and press home. If you don't see com.sec.android.app.twlauncher, look for TwGTGLauncher.

8. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ragazzi, non complicatevi la vita inutilmente...
    Ho creato questi pacchetti, usiamoli :)

Scaricate Base_Fix_System, mettete dentri la cartella /system/app/ il Launcher e installate da Recovery!

9. marco230491

marco230491 Member

Nn funge il link....cmq si è la guida che ho seguito

10. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Come non funzionano i Link :eek:

11. Nosterius

Nosterius Gold Member

Sei inefficente! Scherzo xD

12. Synapsis

Synapsis Administrator Membro dello Staff

Il link funziona e solo che aggiunge un http:// in piu basta toglierlo e' funziona. Penso che sconcau lo sistema appena ha tempo. Sai adesso lavora. ;-)

Synapsis sent this with tapatalk.

13. starandroid

Lo installata ma risulta essere lenta come la luncher non moddata. Inoltre non la posso nemmeno settare come vorrei e cioè con le 5 icone al posto della singola.

14. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Esattamente quale versione vorresti?

15. starandroid

ho scaricato la TouchWizGTG_New_Dock_Colored_Icons_All_Variations.zip!

16. starandroid

ok, ho sistemato ma è comunque piu macchinosa rispetto la adwluncher e poco personalizzabile.

17. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

18. starandroid

Pensavo solo che il GTG FOSSE PIU PERFORMANTE ALLORA USO LA AWDLUNCHER CHE è ,MEGLIO. QUesto luncher 6.1 da dove arriva?
    Ci sono 2 cartelle. Una contiene il file apk che lo metto in system app. ,
    mentre gli altri due nche sono nella cartella Meta-Inf dove vanno messi?

19. andromeda1980

andromeda1980 Active Member

Re: Re: TouchWizGTG Launcher

Se hai scaricato lo zip va flashato direttamente da recovery, a mio avviso è il launcher più performante tra i touchwiz modificati da sconca,,(quello della 6.1 intendo)

20. gioblecch

gioblecch Member

Ciau!
    Io ho il suddetto Launcher e mi trovo bene con questo ma non riesco a trovare un feed rss in versione WIDGET per scrollare i miei siti in versione RSS....

Scrollable news dice:
    This widget requires a launcher that supports the Scrollable Widget API. Examples: Zeam, Launcher Pro, ADW, Go Launcher. Please make sure that scrollable widget support is enabled in your launcher preferences. This widget has been tested against Zeam, ADW, LP and GO Launcher on HTC Desire.

a parte il fatto che installando zeam e launcher pro anche su questi due non va!!!!!

m incuriosiva sapere se:
    1) qlcn ha il mio stesso problema cn quest'esigenza d avere le news rss e scrollable news non gli va su nessun launcher dando quel messaggio
    2) su touchwizGTG launcher che widget posso mettere ? alcuni nn ricordo il nome non m fanno caricare certi rss dicendo che nn sn validi...

Condividi questa Pagina