Tribute to Japan people

Discussione in 'Tempo Libero e Cazzeggio' iniziata da starandroid, 16 Marzo 2011.

1. starandroid

starandroid Active Member

[center:1cuenup5][​IMG][/center:1cuenup5]

[center:1cuenup5]Japanese gentelmen stand up please![/center:1cuenup5]

Il mio più sincero e commosso saluto al grande popolo giapponese che sta attraversando tragicissimi momenti di dolore e di morte.
    Dio salvi il Giappone!

2. razile21

razile21 Member

3. futurama92

futurama92 Gold Member

onore al popolo giapponese

4. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Bel pensiero star, condivido.

Shaw using Tapatalk Pro

5. claudio

claudio Gold Member

un grande abbraccio ad un grande popolo

6. kalabro

kalabro Gold Member

Re: Re: Tribute to Japan people

Mi unisco alla commozione, ma per il richiamo a dio. Beh spero non debbano fare affidamento Su di lui,chiaramente parlo da non credente, nella speranza che anche questa affermazione non urti il fanatico di turno
    Kalabro from tapatalk

7. Nosterius

Nosterius Gold Member

Difficile vedere un popolo cosi orgoglioso e competitivo in ginocchio... Spero che con l aiuto delle altre nazioni possano tirarsi su in fretta. Natura permettendo

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

8. starandroid

La tua osservazione è fuori luogo kalabro, non credo ci siano fanatici di turno in questo forum e nemmeno tra i cristiani.

9. claudio

claudio Gold Member

si riesce a fare discussioni anche su una tragedia....................complimenti mi sembrate i politici italiani che cazzo ma la smettete di rompere i coglioni ci sono 15000 morti................ e stiamo qui a farci la morale a vicenda!!!!!mi scuso con tutto il forum per il mio sfogo però ho visto di tutto ho pianto per tutta quella gente che è rimasta senza nulla tutti quei bambini senza più i genitori...........BASTA!!!!!!!!!!!!

10. starandroid

Bravo claudio, spariamo sul mucchio. Adesso forse un fanatico lo abbiamo trovato. Ti ricordo che ho aperto io questo post è ho fatto solo una civilissima contro osservazione mentre tu permettimi sei stato al quanto volgare.

11. claudio

claudio Gold Member

star sono volgare perchè ti ricordo 1500 morti mentre voi state litigando per altre cose lascia stare che è meglio e com mi sono scusato con tutto il forum ma solo per le 2 parolacce che non offendevano nessuno forse ho capito chi ha la coda di paglia.........cmq ricordati che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni senza che tu che non sei il giudice supremo posa dire se è giusto o sbagliato quindi vedi tu di rispettare i pensieri altrui e non fare tanto il professore perchè qui non ci sono stupidi se sei tornato per fare casini è meglio che torni dove stavi!!!!!!!!!

12. Crhis78

Crhis78 Gold Member

No .. ancora !?!? Basta genteee vi prego :( !!! Basta litigi... BASTA DAI !!!
    Mi unisco anche io al cordoglio per tutte quelle persone sparite... !!! Inviare un pensiero positivo per il Giappone e un pò di AMORE E LUCE... credo sia un gesto umano e "Divino" allo stesso tempo !!! Quindi ragazzi ... TUTTI UNITI VI PREGO !!! :angle:

13. claudio

claudio Gold Member

giusto crhis hai ragione e per questo che mi sono arrabbiato ;)

14. 6061361

6061361 Moderator Membro dello Staff

condivido..... :beer:

15. Crhis78

Crhis78 Gold Member

Ok ... quindi noto con piacere ke siamo tutti d'accordo sul fatto di non focalizzarci su tutte quelle frequenza ke abbassano gli umori .. Qui siamo tutti uniti ... un gruppo .. .un Team come dice Sconca ^_^ !! :ya: :italy:

16. starandroid

Al momento purtroppo sono 20000 le povere persone morte e non 1500. Almeno qui non sta litigando nessuno e tu confondi il litigio con una osservazione. Se non sei in grado di rispondere con argomentazioni sensate senza invitarmi a fare o andare dove poi lo sai solo tu, puoi anche evitare di commentare e sporcare il post.

17. claudio

claudio Gold Member

se leggi sopra ho scritto 15000 mi è saltato uno 0 nel secondo leggi bene almeno cmq ogni discussione di questo forum ci sei tu di mezzo anche sul nucleare nell'altro thread.............e anche su unita d'italia................mi spieghi perchè..............ma chi ti credi di essere napoleone? e continui poi dicendo che non sono in gradi di rispondere con argomenti sensati...............15000 morti non hanno bisogno di argomenti!!!!!!!!!!!!!!hanno bisogno di silenzio!!!!!!!!!!!!!!!!

18. starandroid

Ecco claudio, finalmente hai scritto qualcosa di sensato. Fai silenzio che è meglio. :lol:

19. tinoross

tinoross V.I.P

:na: secondo mè la dovete smettere di fare discussioni almeno x rispetto non vedo il motivo di tutte queste discussioni

20. Crhis78

Crhis78 Gold Member

SEI UN GRANDE TINO .. TI STRA QUOTO -.-" !!! Io ci ho provato a riappacificar gli animi ... ma vedo che non serve :nonono:

Condividi questa Pagina