1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Un aiutino please conversione sms in mms indesiderata!!!

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da peppemb300, 25 Marzo 2011.

1. peppemb300

peppemb300 Member

Stamani ho notato che nella black 2.0 a differenza di prima mi converte gli sms in mms dopo una certa lunghezza, unica modifica fatta e stata quella di montare il nuovo kernel k13d.
    Qualcuno di buon cuore mi potrebbe aiutare?
    P.S.
    Questa funzione dovrebbe essere in tutte le rom (se già nn c'è) ;)

2. futurama92

futurama92 Gold Member

usi l'applicazione standard dei messaggi?

3. peppemb300

peppemb300 Member

Ciao e grazie della risposta, come sempre uso la black con la tastiera ginger sempre in dotazione con la rom!!!

4. futurama92

futurama92 Gold Member

Ho controllato sulle impostazioni se C'è qualcosa ma niente. Ti consiglio di scaricarti dal market handcent sms che è un applicazione gratis per sms. È molto meglio di quella standard. Provala e fammi sapere. Ciao futurama

Inviato dal mio galaxy s con rom sconcau extreme 2.0

Condividi questa Pagina