1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

un chiarimento sui kernel..

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da dashkappey, 27 Febbraio 2011.

1. dashkappey

dashkappey Member

allora ho letto la guida e vorrei avere una ulteriore conferma che avendo un kernel speedmod k12j per aggiornarlo devo utilizzare odin giusto?devo per forza aggiornarlo con un kernel non cwm?che kernel mi consigliate?spero che questa domanda possa aiutare al meglio anche persone che si trovano nel mio caso!!

2. dashkappey

dashkappey Member

allora ho letto la guida e vorrei avere una ulteriore conferma che avendo un kernel speedmod k12j per aggiornarlo devo utilizzare odin giusto?devo per forza aggiornarlo con un kernel non cwm?che kernel mi consigliate?spero che questa domanda possa aiutare al meglio anche persone che si trovano nel mio caso!!

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

I Kernel con nome file CWM sono installabili da Recovery, quindi ti basta scaricarlo, metterlo nella sd e flashare.
    Dove non leggi CWM siginifica che bisogna installarli tramite Odin

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

I Kernel con nome file CWM sono installabili da Recovery, quindi ti basta scaricarlo, metterlo nella sd e flashare.
    Dove non leggi CWM siginifica che bisogna installarli tramite Odin

5. carmine

carmine New Member

Rom extreme 8.2 con kernel cwm semaphore jvr 1.6, ho falsato con odin la speed mod kernel k13e 500hz, il cell si è bloccato ed ho dovuto reisytallare la 8.2.
    Non riesco ad installare la 8.3 perché pur mettendo la rom nella sd da 6 gb in recovry mode non trova il file zip dell'installazione.
    Consigli?
    Grazie.

6. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

Impossibile, hai il kernel semaphore vero?

7. carmine

carmine New Member

semaphore 1.6...mi sto impazzendo. Sembra così facile ma, il file zip in upgrade della rom non esige. Ci sono dei file tipo modem-bin, sconcau, script e zimage ma non sono zip.
    Grazie.

8. Shaw

ma hai scompattato lo zip? :doh:
    Scarica la Rom.zip e mettila cosi come è nella sdcard. Vai in recovery, install from sdcard, choose zip from sdcard.

9. carmine

carmine New Member

Sicuramente sono io a non capire...è la terza volta che scarico la rom, la rom contiene 5 catene. data, meta-inf, sdcard, systeme updates. Nella sdcard ci sono 2 cartelle:Addon ROM e Voodoo. Se apro AddonROm ci sono Restore-statusbar.zip e Universalupdate. zip. Li ho lanciati tutti e due il cell. si riavvia per pochi secondi e dopo è tutto come prima---Grazie amico di Pontedera..ho lavorato alla Piaggio 1979-1981. Abito a Civitavecchia.

10. katenaccio

katenaccio Gold Member

R: un chiarimento sui kernel..

Come ti ha detto shaw....NON DEVI APRIRE LO ZIP.
    Scaricata la rom 8.3 che è un file .zip devi solo mettere questo file....così com'è...in sd del telefono.
    Poi da recovery istall zip from sd....choose zip e scegli il file della rom che hai messo in sd confermi e aspetti il boot

Galaxy S Powered By SconcauTeam

11. Shaw

Allora carmine, quando scarichi la rom è un solo file, .zip appunto. Non devi aprirlo. Se lo scarichi dal galaxy lo ritroverai nella cartella download della sdcard, se invece lo scarichi dal pc lo metti nella sdcard tramite l'archiviazione di massa del telefono. Vai in CWM (recovery) Install zip from sdcard e vai a cercare lo zip da flesciare. ;)
    Saluti da Pontedera. :)

Shaw using SconcauTeam APP

12. Shaw

13. katenaccio

katenaccio Gold Member

R: un chiarimento sui kernel..

Eddeche.......meglio una risposta in più che una in meno:):):):):beer:

Galaxy S Powered By SconcauTeam

14. carmine

carmine New Member

Ho fatto una prova, ho ricaricato la rom 8.3 durante lo scarico si vede zip alla fine diventa una cartella normale, allora lo zappata io, e lo ho messo nella sdcard. Da ricoveri mode lancio choose file zip lo vede e quando flescio, poco dopo dice installation aborted....bho.
    Grazie.

15. Shaw

nono, non puoi zipparla te....con quale browser lo scarichi lo zip? Non deve assolutamente scompattarsi.

Condividi questa Pagina