1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

TEMA unity sbarca su android

Discussione in 'SGS TEMI E PERSONALIZZAZIONI GRAFICHE' iniziata da obbelixx, 31 Gennaio 2012.

1. obbelixx

obbelixx Member

ciao
    appena uscito computer magazine

unity sbarca su android

"se il nostro sogno nel cassetto e vedere l'interfaccia di ubuntu installata nello smartphoinne
    con android.... eccoci accontentati

x scaricare: http://dl.dropbox.com/u/1391113/Ubuntu-Unity-LauncherPro.zip

cioè è un tema di launcher pro oppure cosa????????

2. llo

llo Gold Member

giá unity fa cagare su ubuntu...chissà su android che schifo....
    ovviamente IMHO

unity è il "nuovo" DE (desktop enviroment) che è stato adottato da canonical per ubuntu,basata su compiz...gnome o kde sono nettamente superiori

3. obbelixx

obbelixx Member

allora rimango tranquillamente con il mio go launcher ex installato nel gs1????

4. llo

llo Gold Member

da quanto ho capito si tratta solo di un tema con le icone di unity...e io dico meno male!!!!

5. ciaomare

ciaomare Member

certo che però riviste che danno notizie del genere... oltretutto su un tema o un set icone.. mi pare un po ridicolo... mia opinione...

6. llo

llo Gold Member

+1
    beh da computer magazine che tratta prevalentemente windows che ti aspetti.....:)

Condividi questa Pagina