usare galaxy s come modem x internet su pc

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da six75, 15 Marzo 2011.

1. six75

six75 Member

vorrei sapere se e' possibile usare il galaxy come modem sfruttando la mia promozione vodafone 0 limit smart e navigare da pc...
    grazie

ps
    il cavo tv-out e' quello che uso per connettere il cell al pc oppure e' un altro???

2. claudio

claudio Gold Member

certo vai in impostazioni/wireless e rete/router wi-fi ;)

3. kalabro

kalabro Gold Member

considera che quando lo usi come router consuma molto e va collegato dopo un paio di ore
    No, mi sembra che bisogna prendere una hdmi che dall'altra parte abbia una microusb, ma sai che non sono convintiissimo, ma devo aqverlo letto piu' volte

4. masomax

masomax V.I.P

Attenzione leggi bene il contratto della Vodafone perché se non erro quando un telefono si usa come router i costi di navigazione cambiano. Un conto è navigare col telefono e un altro è farlo col pc usando il telefono

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

5. dracula89

dracula89 Member

Se si usa l'apn mobile.vodafone.it o iphone.vodafone.it non vi sono costi aggiuntivi, navigo spesso usando il cellulare come router wifi.

6. ranf

ranf Member

Confermo..... tralaltro se c'è segnale pieno va anche una scheggia.......

7. Serxe

Serxe New Member

Puoi usare il cavo che ti danno in dotazione col telefono (quello per collegarlo al pc e usare kies per intenderci), e se hai kies installato puoi andare su internet tranquillamente... almeno a me basta collegarlo senza fare nient'altro e ho la connessione sul computer.
    Unica cosa non ho provato da quando ho la Extreme 2.0 e magari con le ROM cucinate la cosa cambia... comunque puoi sempre usare il SGS come router wifi (da impostazioni) e per risolvere il problema con il consumo della batteria basta che lo attacchi al pc... magari tieni sotto controllo i consumi della connessione dati che quando stai al pc finisce in un attimo (la prima volta che l'ho connesso il mio computer ha scaricato 300 mb di aggiornamenti e sono dovuto stare 10 giorni senza internet per non superare il limite -.-)

Condividi questa Pagina