Vecchio forum

Discussione in 'Comunicazioni e annunci' iniziata da Roxy_R, 5 Febbraio 2011.

1. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Sconcau ma è sparito il vecchio forum :?:
    Perchè esce solo l'avviso che informa il trasferimento del forum e non sono più visibili le varie discussioni :shock:

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

No, è una prova :)

Ora lo rendo agibile nuovamente

3. kalabro

kalabro Gold Member

ok, ma roxy dobbiamo pur cominciare..si formulano le domande nel nuovo e si aspettano le risposte; le rom e le guide ci sono anche in questo, le discussioni si riformeranno, tanto è appurato che non si possono trasferire qui, anche se io penso che trovando una persona capace si possa fare

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Era solo una prova, non ho ancora intenzione di chiuderlo...
    Nella speranza che venga letto ho messo l'annucio globale.
    Ti è arrivato il MP dell'avviso? A me si.

Kalabro, come mi è stato detto se non ho accesso alla Root del Forum, non posso trasferire gli argomenti..
    Vedi qua http://aiuto.forumattivo.com/t11261-con ... talk#74004

5. kalabro

kalabro Gold Member

no aggiorno in continuazione ma niente MP

6. kalabro

kalabro Gold Member

Sconcau, ma quello di prima andava bene, una volta ingrandito, colorato e messo il link, devi solo dare tempo alle persone di ripetere l'iscrizione e si lavora da qui

7. dracula89

dracula89 Member

Così è + gestibile dal galaxy però bisogna vedere se tutti leggono che il forum si sta trasferendo.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

8. kalabro

kalabro Gold Member

certo che lo leggono, se come prima chiudendolo appena ci vai trovi una schermata a tutta pagina che ti spiega il perchè e ti da il link a questo..tutto quello che devono fare e lo aveva scritto era di ripetere l'iscrizione qui.. i fedeli lo faranno tutti e gli altri, beh'se vogliono le rom e l'assistenza, vedrete che lo faranno...

9. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Non c'è posibilità di renderlo colorato, e nemmeno di rendere il link cliccabile altrimenti l'avrei fatto.

Ora provo a mandare una NewsLetter e la mando a tutti gli utenti, spero che arrivi.

A voi altri il Messaggio provato è arrivato?

10. kalabro

kalabro Gold Member

ok, nemmeno piu' grande e in grassetto? così?

11. kalabro

kalabro Gold Member

no, non è arrivato alcun MP

12. dracula89

dracula89 Member

No a me non è arrivato nulla, lo letto sulla discussione sulla rom extreme ed allora mi sono trasferito.

13. kalabro

kalabro Gold Member

scusa dracula e che visto che adesso non c'è nessuno, si facevano le prove su come avvisare tutti.. e per fare in modo che si discuta su questo ma almeno per un po' di tempo sia possibile contnuare a consultare il vecchi, anche se non credo sia utile... ma capisco sconcau che ha qualche timore... tutto deve rinascere, ma sono sicuro nel giro di una settimana saremo a regime

14. dracula89

dracula89 Member

Credo che se lo postiamo su ogni discussione, in breve tempo si trasferiscono tutti come ho fatto io, almeno credo.

15. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Bè, un pò di paura c'è :)

Cmq ho pensato a questa frase da mandarfe via mail a tutti gli Utenti,

Ora me lo metto in Firma

16. kalabro

kalabro Gold Member

ok, lo faccio anche io, ma stai tranquillo, a parte la sezione screenshot, poco importante, le altre si rianimeranno subito
    ps: aggiusta un po', manca una w al www, e invece di app. scrivi applicazione

17. Roxy_R

Roxy_R Gold Member

Lo so è solo che mi sembrava strano trovare solo l'avviso e non le discussioni chiuse visto che sconcau aveva questa intenzione ;)

18. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

kalabro, per poter usare grassetto e collegamenti a link bisogna usare il codice HTML.

Non è possibile impostarlo come nei messaggi normali, ma ho risolto tranquillo ;)

19. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

20. kalabro

kalabro Gold Member

direi che va bene, l'importante è il risultato finale... ma dove sono finiti i thred?

Condividi questa Pagina