1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Video editor

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da danigsxr, 28 Marzo 2011.

1. danigsxr

danigsxr V.I.P

Ciao un mio amico ha Galaxy con froyo 2.2 ufficiale ha messo kernel k13d 500HZ #22 attivato lagfix e twek solo che adesso l'applicazione videoeditor scaricato da samsung app si apre, new project, una vibrazione poi altre due e nn và prima con kernel originale funzionava qualche solouzione ? io gli ho consigliato di cambiare kernel voi cosa dite? : Thanks :

2. claudio

claudio Gold Member

prova ad andare in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/tutto trova il programma e fai cancella dati

3. danigsxr

danigsxr V.I.P

ok passo parola poi ti faccio sapere

4. danigsxr

danigsxr V.I.P

Niente neanche cosi funziona...e se mettesse un kernel inferiore? k13c o b potrebbe andare?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

5. Genn_X2

Genn_X2 New Member

Non vorrei sparare ca**ate ma non è che ha messo il kernel speedmod bigmen (o come diavolo si chiama)?
    Con quello non puoi fare video a 720p, di conseguenza non può editarli. Oppure serve per forza un kernel originale o comunque senza "ram aggiuntiva", hardcore per aggiungere ram va a raschiare qualcosa da quella riservata ai processi di sistema (quella che manca dai 512 totali), magari il problema è li. Mi sembra che il kernel voodoo (non il voodoo advanced) non modifichi la configurazione della ram.

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

6. danigsxr

danigsxr V.I.P

Il kernel è k13d 500hz#22 sono sicuro

7. Genn_X2

Genn_X2 New Member

Si ok ma quella è la versione che ti scrive il cellulare, non so se ti venga scritto bigmen una volta installato, kalabro ce l'ha. Comunque non è detto che sia necessariamente il bigmen, magari anche solo quello normale "raschia" troppa ram per far andare il video editor. Non credo che sia un problema di moduli del kernel, alla fin fine sono gli stessi di quello originale.

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

8. kalabro

kalabro Gold Member

c'è scritto k13d bigmem 500 hz.. unica differenza con il k13c mi fa vedere 355e non 353 di ram ... non penso sia quel motivo magari potrei provare a scaricare l'app, ma se loro hanno il k13d normale non sarà quello...
    edit, video editor in scaricamento, poi vi faccio sapere... io ho extreme con tutto attivo

installata, new prrojet e va bene, nessuna vibrazione..riflashate il kernel e se lo avete fatto con odin, usate la recovery

9. danigsxr

danigsxr V.I.P

Grazie proverà a rifleshare il kernel.......e vediamo se và cmq anche sul mio gal con rom di sconcau viedeoedit funzia senza problemi

10. danigsxr

danigsxr V.I.P

Ciao problema risolto abbiamo flashato una versione inferiore del kernel esattamente la k13c in sostituzione della k13d sul froyo 2.2 del mio amico ed ora videoeditor funzia incompatibilità del k13d con froyo 2.2 ?

11. Nosterius

Nosterius Gold Member

Non penso. Lo montano in molti e non va male... Sarà stato buche conflitto di sistema

12. kalabro

kalabro Gold Member

Re: Re: Video editor

No. Io l'ho provato con froyo e il k13 d e d
    Funzionava

Kalabro from tapatalk

13. stephen64

stephen64 V.I.P

:D Ciao ragazzi, io sono l'amico di danigsxr, abbiamo risolto il problema con il kernel k13c, volevo ringraziare tutti quelli che hanno dato consigli : Thanks : : Thanks :

14. claudio

claudio Gold Member

io fossi in te riproverei il k13d giusto per toglierti tutti i dubbi ;)

15. stephen64

stephen64 V.I.P

: Blink : pensi che ci siano molte migliorie con il k13d rispetto alk13c? : Thanks :

16. claudio

claudio Gold Member

non eccessive però per togliermi la sfizio di vedere se dipendeva dal kernel
    cmq un nuovo kernel di solito è migliore del precedente ;)

Condividi questa Pagina