1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

voglio diventare chef

Discussione in 'SGS Problemi e richieste' iniziata da gio2269, 26 Febbraio 2011.

1. gio2269

gio2269 Member

stavo imparando a cucinare...ma così mi avete spento i fornelli.Che devo fare per diventare chef?? e cmq segnalo questo link per un*applicazione simpatica http://filespart.com/dl/atd8is.html

2. gio2269

gio2269 Member

stavo imparando a cucinare...ma così mi avete spento i fornelli.Che devo fare per diventare chef?? e cmq segnalo questo link per un*applicazione simpatica http://filespart.com/dl/atd8is.html

3. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ciao, se vuoi diventare Chef comincia ad essere attivo sul Forum così ti meriterai l'accesso all'area ;)
    Nulla di personale, ma a me non piace l'idea che un utente viene, si iscrive apprende i miei "insegnamenti" e sparisce nel nulla per poi ritrovare su altri Forum i lavori creati grazie al mio aiuto e senza nemmeno un ringraziamento diretto.

4. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Ciao, se vuoi diventare Chef comincia ad essere attivo sul Forum così ti meriterai l'accesso all'area ;)
    Nulla di personale, ma a me non piace l'idea che un utente viene, si iscrive apprende i miei "insegnamenti" e sparisce nel nulla per poi ritrovare su altri Forum i lavori creati grazie al mio aiuto e senza nemmeno un ringraziamento diretto.

5. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Tipo come ha fatto snake ieri!
    ...dai non te la prendere sconca, c'é anche gente ke vuole diventare tuo discepolo ;)
    ...e come maestro riceverai sempre gratitudine e rispetto :cup:

6. Colly

Tipo come ha fatto snake ieri!
    ...dai non te la prendere sconca, c'é anche gente ke vuole diventare tuo discepolo ;)
    ...e come maestro riceverai sempre gratitudine e rispetto :cup:

7. gio2269

gio2269 Member

questo è l'unico forum che sto frequentando da un mese a questa parte(a parte qualche guida per trasformare htc hd2 in sistema android).E te lo dimostra il fatto che ho installato 3 tue diverse rom(black 1,2.0 ed extreme) su tre diversi cellulari(e sto convincendo anche un amico a convertirsi)ma non per diventare chef ma semplicemente perchè le tue rom sono bellissime graficamente e funzionali.Oltre a questo e a segnalare qualcosa cosa posso fare di più?
    Se mi concedi di studiare posso fare molto di più..giuro

8. gio2269

gio2269 Member

questo è l'unico forum che sto frequentando da un mese a questa parte(a parte qualche guida per trasformare htc hd2 in sistema android).E te lo dimostra il fatto che ho installato 3 tue diverse rom(black 1,2.0 ed extreme) su tre diversi cellulari(e sto convincendo anche un amico a convertirsi)ma non per diventare chef ma semplicemente perchè le tue rom sono bellissime graficamente e funzionali.Oltre a questo e a segnalare qualcosa cosa posso fare di più?
    Se mi concedi di studiare posso fare molto di più..giuro

9. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Nessuno ha nominato snake, mi riferisco ad altri fatti accaduti.
    :beer:

10. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Nessuno ha nominato snake, mi riferisco ad altri fatti accaduti.
    :beer:

11. Colly

Dicevo x dire...non volevo offendere nessuno
    :sorryy:

12. Colly

Dicevo x dire...non volevo offendere nessuno
    :sorryy:

13. gio2269

gio2269 Member

Sconca come vedi sto provando ad impegnarmi un pò di più ma solo perchè durante la settimana sto incasinato di lavoro e posso dedicarmi un pò di più a queste cose nel fine settimana.
    Mi promuovi???Posso studiare un pò di più solo nel week end..così cercherò di migliorare e poter iniziare a dire q.sa di più interessante?

14. gio2269

gio2269 Member

Sconca come vedi sto provando ad impegnarmi un pò di più ma solo perchè durante la settimana sto incasinato di lavoro e posso dedicarmi un pò di più a queste cose nel fine settimana.
    Mi promuovi???Posso studiare un pò di più solo nel week end..così cercherò di migliorare e poter iniziare a dire q.sa di più interessante?

15. aleotta88

aleotta88 New Member

anke io voglio diventare cheeeeeeeefffffffffff!!!!!!!!!sto facendo delle prove con il bootanimation ma niente!!! :censored: :censored:

16. aleotta88

aleotta88 New Member

finalmente con il boot ce l ho fatta!!!! :ave: ora voglio crearmi un tema , x ora mi sto dilettando su un tema di assassin s creed...ma oltre al boot non sono riuscito... :censored: :censored:

17. Nosterius

Nosterius Gold Member

Ci vuole tempo, pazienza e tante prove :) anche io ci sto lavorando

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

18. aleotta88

aleotta88 New Member

ho girato un pò...anche in altri forum :angle: ma speravo di inoltrarmi nella sezione chef x imparare qualcosa di nuovo.. :book: :book: x ora sono stato quasi autodidatta...anke se naturalmente senza tanti consigli trovati in giro nel forum...non sarei riuscito neanche nel boot... :eheh: leggo di tanti programmi x intervenire sulle cartelle apk...ma non riesco a capirci granchè...avrei bisogno di qualche help....che purtoppo girettando nel forum non sono riuscito a trovare e delucidarmi... :emo_pic_56:

19. aleotta88

aleotta88 New Member

anche nella sezione rom e temi utenti ho scritto del tema di assassin ' s a che punto sono...riesco anche a decompilare tutto..tramite 7zip e roba varia..ma poi mi sono arenato non so dove :eek:

20. aleotta88

aleotta88 New Member

troooooovato...era un problema riguardante la cartella meta-inf...ora va tutto perfettamente...una volta completata chiedero a sconca di illuminarmi su come mettere online il tema :) intanto work in progress!!! :D

Condividi questa Pagina