Close Sidebar
  1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Tools VOODOO SOUND CONTROL APP & GALAXY TUNER

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da Shaw, 25 Febbraio 2011.

By Shaw on 25 Febbraio 2011 alle 17:46
  1. Shaw

Shaw Moderator Membro dello Staff

[center:hp5c85c5]Queste due applicazioni hanno entrambi lo stesso scopo di migliorare
    la qualità del suono del Galaxy S, il Galaxy Tuner ha inoltre altri parametri implementati.

Per scaricare con Barcode Scanner:

Galaxy Tuner ----------------- Voodoo Control App
    [​IMG][​IMG]

Prerequisiti:
    Devi avere il kernel Voodoo Sound o dal kernel SpeedMod k12t in poi.
    Il tuo device deve essere cucinato.
    Devi anche avere naturalmente il Galaxy Tuner installato.

Come settare il Voodoo Control App e il Galaxy Tuner?
    Dagli screens per il voodoo control possiamo vedere diverse voci
    che riguardano il setting gain per gli auricolari che impostiamo a 0db per ottenere una buona amplificazione
    o lasciamo cosi com'è, al riavvio del sgs ritorna come di default, speriamo in un prossimo aggiornamento nel boot.
    Il preset della registrazione audio che lasciamo di default,
    radio fm con flaggate le tre voci,
    l'ottimizzazione della qualità di conversione in riproduzione e registrazione,
    il segnale di uscita audio.

[​IMG] [​IMG]

Dagli screens per il Galaxy Tuner vediamo diversi parametri:

[​IMG] [​IMG]

IO scheduler possiamo provarlo per una risposta più dinamica flaggando Deadline, applica e flaggare apri al riavvio,
    il deadline varia a seconda delle esperienze personali riscontrate nelle condizioni del sgs, facoltativo, io ho lasciato di default.
    LCD Color è per la regolazione dei colori nel nostro sgs, l'ho settato cosi ma è soggettivo,
    si possono salvare diversi settaggi e poi recuperare in un secondo momento, utile perchè cambiando i parametri non si notano subito differenze se non quando premiamo Apply:

Sound (3D, Hw EQ) per settare durante una riproduzione musicale il 3d sound e l'equalizzazione,
    il 3D sound massimo è da mettere a 7, sopra va in distorsione, l'equalizzatore parte dalle frequenze basse a quelle alte,
    provate intanto con queste che ho messo io, de gustibus.

Memory Manager interessante questa gestione della memoria, con gli aggiornamenti hanno inserito
    il VM (File Cache) Control:

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

Questi parametri li ho trovati su xda;
    VM settings:
    SWP:100
    VCP:122
    DEC:14
    DWC:10
    DRA:5
    DBR:6

Application cache (lowmem kill)
    Questi parametri hanno tre preset nel profilo dal load, se selezionato su aggressive si ottiene una maggior dinamicità,
    ma visto che ho notato una certa lentezza nell'aprire la galleria ho preferito settarlo manualmente come trovato su xda:

[​IMG] [​IMG]

Over Clock porta a un massimo di 1.2Ghz per soli 5 minuti, non consiglio con lo SpeedMod,
    per lasciarlo flaggato dobbiamo mettere un kernel over clock.

Key (Button) remap
    con i set dei pulsanti volume e power è possibile cambiare il comando
    con music play, stop, next song, receive call. Se lo screen è acceso il tasto power rimane tale di default,
    se lo screen è spento abilita le funzioni cambiate. Con un riavvio le funzioni ritorneranno di default.

Touch Gesture come sopra cambia la gestione al tatto con altri comandi, lasciamo perdere.

Orientation Fix fissa il landscape e il portrait, lo screen rimane ruotato, con restore torna normale.

Firmware(kernel)writing ha il reboot, recovery e download mode, è possibile selezionare e caricare un kernel
    (zImage) da /sdcard.

Bad Block Check(ext filesystem)
    può essere utile quando si ha un'anormale chiusura del telefono che può essere causata
    da un blocco nel filesystem ext2/3/4, utile per le chiusure forzate di qualche app, media, etc. o anche se notiamo lag.

Using with Unrooting altra funzione implementata per i galaxy non cucinati.[/center:hp5c85c5]
    [center:hp5c85c5]
    In Aggiornamento
    [/center:hp5c85c5]

Commenti

Discussione in 'Applicazioni' iniziata da Shaw, 25 Febbraio 2011.

1. Shaw
      Shaw
      [center:hp5c85c5]Queste due applicazioni hanno entrambi lo stesso scopo di migliorare
      la qualità del suono del Galaxy S, il Galaxy Tuner ha inoltre altri parametri implementati.

Per scaricare con Barcode Scanner:

Galaxy Tuner ----------------- Voodoo Control App
      [​IMG][​IMG]

Prerequisiti:
      Devi avere il kernel Voodoo Sound o dal kernel SpeedMod k12t in poi.
      Il tuo device deve essere cucinato.
      Devi anche avere naturalmente il Galaxy Tuner installato.

Come settare il Voodoo Control App e il Galaxy Tuner?
      Dagli screens per il voodoo control possiamo vedere diverse voci
      che riguardano il setting gain per gli auricolari che impostiamo a 0db per ottenere una buona amplificazione
      o lasciamo cosi com'è, al riavvio del sgs ritorna come di default, speriamo in un prossimo aggiornamento nel boot.
      Il preset della registrazione audio che lasciamo di default,
      radio fm con flaggate le tre voci,
      l'ottimizzazione della qualità di conversione in riproduzione e registrazione,
      il segnale di uscita audio.

[​IMG] [​IMG]

Dagli screens per il Galaxy Tuner vediamo diversi parametri:

[​IMG] [​IMG]

IO scheduler possiamo provarlo per una risposta più dinamica flaggando Deadline, applica e flaggare apri al riavvio,
      il deadline varia a seconda delle esperienze personali riscontrate nelle condizioni del sgs, facoltativo, io ho lasciato di default.
      LCD Color è per la regolazione dei colori nel nostro sgs, l'ho settato cosi ma è soggettivo,
      si possono salvare diversi settaggi e poi recuperare in un secondo momento, utile perchè cambiando i parametri non si notano subito differenze se non quando premiamo Apply:

Sound (3D, Hw EQ) per settare durante una riproduzione musicale il 3d sound e l'equalizzazione,
      il 3D sound massimo è da mettere a 7, sopra va in distorsione, l'equalizzatore parte dalle frequenze basse a quelle alte,
      provate intanto con queste che ho messo io, de gustibus.

Memory Manager interessante questa gestione della memoria, con gli aggiornamenti hanno inserito
      il VM (File Cache) Control:

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

Questi parametri li ho trovati su xda;
      VM settings:
      SWP:100
      VCP:122
      DEC:14
      DWC:10
      DRA:5
      DBR:6

Application cache (lowmem kill)
      Questi parametri hanno tre preset nel profilo dal load, se selezionato su aggressive si ottiene una maggior dinamicità,
      ma visto che ho notato una certa lentezza nell'aprire la galleria ho preferito settarlo manualmente come trovato su xda:

[​IMG] [​IMG]

Over Clock porta a un massimo di 1.2Ghz per soli 5 minuti, non consiglio con lo SpeedMod,
      per lasciarlo flaggato dobbiamo mettere un kernel over clock.

Key (Button) remap
      con i set dei pulsanti volume e power è possibile cambiare il comando
      con music play, stop, next song, receive call. Se lo screen è acceso il tasto power rimane tale di default,
      se lo screen è spento abilita le funzioni cambiate. Con un riavvio le funzioni ritorneranno di default.

Touch Gesture come sopra cambia la gestione al tatto con altri comandi, lasciamo perdere.

Orientation Fix fissa il landscape e il portrait, lo screen rimane ruotato, con restore torna normale.

Firmware(kernel)writing ha il reboot, recovery e download mode, è possibile selezionare e caricare un kernel
      (zImage) da /sdcard.

Bad Block Check(ext filesystem)
      può essere utile quando si ha un'anormale chiusura del telefono che può essere causata
      da un blocco nel filesystem ext2/3/4, utile per le chiusure forzate di qualche app, media, etc. o anche se notiamo lag.

Using with Unrooting altra funzione implementata per i galaxy non cucinati.[/center:hp5c85c5]
      [center:hp5c85c5]
      In Aggiornamento
      [/center:hp5c85c5]
    2. Sconcau84
      Sconcau84
      Ottimo Shaw!!! Grandissima guida!
    3. Sconcau84
      Sconcau84
      Ottimo Shaw!!! Grandissima guida!
    4. Crhis78
      Crhis78
      :ya: Verissimo !!
    5. Crhis78
      Crhis78
      :ya: Verissimo !!
    6. Shaw
      Shaw
      Re: VOODOO SOUND CONTROL APP & GALAXY TUNER

Grazie, oggi mi ci sono svenato...eh eh.

Shaw using Tapatalk Pro
    7. Shaw
      Shaw

Grazie, oggi mi ci sono svenato...eh eh.

Shaw using Tapatalk Pro
    8. claudio
      claudio
      bravo shaw grande ottima guida ;)
    9. claudio
      claudio
      bravo shaw grande ottima guida ;)
    10. MaRkO
      MaRkO

Molto bella grande guida adesso adesso smanettoni :)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    11. MaRkO
      MaRkO

Molto bella grande guida adesso adesso smanettoni :)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    12. Roxy_R
      Roxy_R
      Complimenti Shaw :eek:kok: :brav: :brav: :brav: :brav:
    13. Roxy_R
      Roxy_R
      Complimenti Shaw :eek:kok: :brav: :brav: :brav: :brav:
    14. futurama92
    15. futurama92
    16. Colly
      Colly
      Bravo shaw e grazie x l'impegno
    17. Colly
      Colly
      Bravo shaw e grazie x l'impegno
    18. maxyy64
      maxyy64
      Ottimo e dettagliato !!! :)
      I miei complimenti :coolyea:
    19. Shaw
      Shaw
      Aggiornato il VM (File Cache) control setting e il setting dell' application cache (lowmem kill). : Thumbup :

Condividi questa Pagina