1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Problema-Risolto Wallpaper fisso non scrolling

Discussione in 'SGS Discussioni generali, problemi e richieste' iniziata da starandroid, 30 Marzo 2011.

1. starandroid

starandroid Active Member

Ho un problema, quando imposto uno sfondo non animato lo scrolling del tema non funziona. LO SCROLLING NON FUNZIONA SOLO se uso LA GALLERIA. Quando vado a selezionare lo sfondo l'area che ti chiede di selezionare dalle 4 frecce (come da immagine)non si espande per tutto lo sfondo ed è per questo che il wallpaper non si riesce a renderlo "scrollabile".
    Però se uso il Launcher pro non ho problemi o se uso gli sfondi che non sono in Galleria idem.

[​IMG] [​IMG]

2. starandroid

Re: Speed gallery e Gallery3D speed

E' tutto il pomeriggio che provo a sistemare ma senza successo purtroppo. Non ho voglia di flashare ancora! : Andry :
    EIDT: Ho utilizzato il tool SGS e fatto un modded gallery 3D e probabilmente il problema è dovuto a questo. Ho fatto un restore ma al momento non ho risolto.
    Edit2: Galleria sparita dopo reset e riavvio. Che bello!

3. starandroid

Conclusione: Tolto il Tema Steel 2.1 e rimettendo la Rom JS8 by sconcau è tornato tutto normale. Ringrazio me stesso per i consigli e lascio questo post in modo che se capita a qualcuno sa come rimediare. ;)

P.S. Può darsi che il tema non centri per nulla dato che ne ho messi e tolti diversi e di conseguenza si è un pò "sporcata" la rom.
    Tuttavia riflashando la Rom e rimettendo il tema in questione (non so con altri) si ripresenta lo stesso problema.

Condividi questa Pagina