Chiuso Widget 2g/3g

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da razile21, 27 Febbraio 2011.

1. razile21

razile21 Member

La mia richiesta è molto semplice. Un widget che mi permetta di switchare da 2g a 3g senza che mi si aprano finestre del menu o cose varie tipo widget wi-fi o bluetooth. mi sarebbe davvero utile e credo un po a tutti in generale. ho provato a smanettarci un po su ma le mie conoscenza sono molto limitate. chiedo aiuto al grande sconcau per questo.

CHi ha H3G immagino ne abbia piene le scatole di dover aprire i menù o cose varie per fare lo switch.

Spero che la mia richiesta accomuni un pò di persone e che possa essere un idea per poter implementare nuove features nelle rom di sconcau.

Grazie e buon lavoro

2. razile21

razile21 Member

La mia richiesta è molto semplice. Un widget che mi permetta di switchare da 2g a 3g senza che mi si aprano finestre del menu o cose varie tipo widget wi-fi o bluetooth. mi sarebbe davvero utile e credo un po a tutti in generale. ho provato a smanettarci un po su ma le mie conoscenza sono molto limitate. chiedo aiuto al grande sconcau per questo.

CHi ha H3G immagino ne abbia piene le scatole di dover aprire i menù o cose varie per fare lo switch.

Spero che la mia richiesta accomuni un pò di persone e che possa essere un idea per poter implementare nuove features nelle rom di sconcau.

Grazie e buon lavoro

3. claudio

claudio Gold Member

scarica apndroid

4. claudio

claudio Gold Member

scarica apndroid

5. razile21

razile21 Member

non è la stessa cosa con apndroid. io voglio fare lo switch tra le reti non bloccare l'apn

6. razile21

razile21 Member

non è la stessa cosa con apndroid. io voglio fare lo switch tra le reti non bloccare l'apn

7. claudio

claudio Gold Member

allora scarica network switcher dovrebbe fare al caso tuo provala

8. claudio

claudio Gold Member

allora scarica network switcher dovrebbe fare al caso tuo provala

9. razile21

razile21 Member

ok! mai sentita come app. ora la provo

10. razile21

razile21 Member

ok! mai sentita come app. ora la provo

11. razile21

razile21 Member

niente non funziona. rimanda sempre alla schermata delle reti. Non esiste un widget del genere ne sono convinto.

12. razile21

razile21 Member

niente non funziona. rimanda sempre alla schermata delle reti. Non esiste un widget del genere ne sono convinto.

13. kitano

kitano V.I.P

Prova 2G-3G OnOff. Trattasi di una scorciatoia al menu di impostazioni della rete mobile molto pratico. Vedi se ti torna utile. :)

14. kitano

kitano V.I.P

Prova 2G-3G OnOff. Trattasi di una scorciatoia al menu di impostazioni della rete mobile molto pratico. Vedi se ti torna utile. :)

15. razile21

razile21 Member

io e proprio quello che voglio evitare, cioè usare scorciatoie. io voglio premere il widget e voglio fare lo switch tra le reti come per il wi-fi o il bluetooth ecc...

16. razile21

razile21 Member

io e proprio quello che voglio evitare, cioè usare scorciatoie. io voglio premere il widget e voglio fare lo switch tra le reti come per il wi-fi o il bluetooth ecc...

17. dashkappey

dashkappey Member

penso che dovresti uaare extended contol dove.ce la possibilita di mettere le reti che vuoi!

dashkappey

18. TrickGS

TrickGS Member

Certo che esiste.. 3G auto on/off
    Quando é colorato é attivo.. Se lo selezioni disattiva il 3g e diventa grigio..
    ed hai solo un icona nessun collegamento al menù impostazioni
    ;)

Sent from my SGS powered by SconcauTeam

19. Nosterius

Nosterius Gold Member

io penso che lui voglia poter switchare tra GSM,H,3G

20. razile21

razile21 Member

provato non funziona.resta sempre grigio

Condividi questa Pagina